Giulietta - Wrapping Interni/Esterni - Tutto Qui!

Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Assolutamente! :)

Io richiesto informazioni, mi hanno garantito che usano pellico di primo livello come quelle della 3M credo si chiami ( non sono informato sulľ argomento ) e poi mi garantiscono la pellicola per 5 anni con tanto di garanzia scritta e mi assicurano che se per dire ľ anno prossimo mi stanco con 50€ la macchina torna come prima e senza danni di alcun tipo... Poi non saprei, il signore mi è sembrato molto affidabile

Bellissima, non l'avevo mai vista! Il serbatoio con le fiamme gli è venuto molto meglio di un'aerografia, incredibile

Di questo argomento se ne parla nel topic dedicato

https://forum.clubalfa.it/esterni-e...-di-verniciatura-water-transfer-printing.html

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa a chi ha wrappato il tetto con una pellicola nero lucida, la settimana scorsa l'ho fatto fare anche io però sono rimasto un po deluso, (mi spiego, io volevo farlo nero lucido in modo tale da avere l'effetto vernice come lo è sulla giulietta veloce, insomma nero lucido lucido come se fosse vernice, invece non è venuto lucido lucido l'installatore ha utilizzato pellicole della APA che si dice siano a livello della 3M bha !! Insomma volevo sapere il vostro effetto visivo della pellicola com'è un lucido tendente all'opaco o lucido lucido come se fosse verniciato ?

Fai una foto così rendi meglio l'idea del risultato ottenuto.

IMG_0695.jpgIMG_0711.jpgIMG_0702.jpgIMG_0706.jpg ecco le foto, però in foto non tanto si riesce a capire bene l'effetto perchè sembra lucido, come in effetti lo è però io volevo proprio un effetto tipo vernice proprio diciamo lucidissimo, ma forse non si riesce ad avere :( l'installatore mi ha detto di provare a lucidare con la cera bha..

credo che quello sia il limite della pellicola, per avere l'effetto "vetro" bisogna verniciare

ok, vabbè comunque sia alla fine l'effetto nero su auto bianca mi piace tantissimo, tutto sommato è venuto abbastanza bene, che ne dite se alla fine del nero della pellicola sul tetto dove poi parte il montane (dove di solito le altre auto tipo la mito hanno delle bacchette in plastica) ci applico un po di profilo cromato basso basso che va a pari del montante ? tipo 1 cm massimo di larghezza ? perchè cosi anche se venuto bene si vede il taglio della pellicola

il profilo cromato non lo metterei, viene una tamarrata..piuttosto un profilo nero se vuoi nascondere il taglio della pellicola, qualcosa che si noti il meno possibile

il problema è che il profilo nero non credo esista

X