Giulietta - Wrapping Interni/Esterni - Tutto Qui!

Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Grazie ma non l' ho fatto io. E' il lavoro di un altro utente! Sembra fatto veramente bene!

Primo step: la parte più facile. Se ingrandite la foto, anche se la qualità è calata, le goccioline che vedete non sono bolle del wrap, ma sono gocce di pioggia :( l'unica vera bollicina è quella in linea retta con l'antenna, che però stasera vedo di appianare ;) Siate clementi, il lavoro l'ho fatto ieri sera al buio nel box...con la luce che si spegneva ogni 40 secondi -.-
poi mi sono cimentato nel wrap dello specchietto, ma lo devo rifare da zero. dire che per lo specchio ho sudato sette camicie è poco...non c'era un lato, -e dico uno- che aderisse senza fare pieguzze...non potete nemmeno immaginare!
stasera taglio il wrap da usare per il tetto e quello che avanza lo utilizzo per gli specchietti.

WP_20140626_002.jpg

attendo vostri commenti, siate sinceri!
poi eventualmente metterò foto un po + dettagliate...

Beh da quello che si vede...se togli la bollicina appena inizia l'ombra direi che il lavoro è buono!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

da questa unica foto il lavoro sembra fatto proprio bene.

ma quanto tempo ci hai messo?

Spoiler_02.jpg
prova ad aggiungere anche questa...diciamo che il profilino che fa nell'insenatura non è venuto perfetto, ma bisogna proprio guardare dentro la scanalatura per vedere il difetto...
come tempistica e difficoltà, direi che ci ho messo + o - 10 minuti a tagliare la forma della misura giusta dal rotolo del foglio, e per applicarlo ed eliminare le bolle e rifinire i pezzi che avanzavano, direi un'oretta...
quello che mi preoccupa è il tetto...non tanto per applicarlo, ma per rifinire i bordini a lato del tetto :(
ho fatto anche le foto dello specchietto che ho fatto di prova, ma non le posto per risparmiare la figuraccia... :D

Domanda ignodante...il tetto ...si può smontare l'antenna ? Sennò anche la diventa un bel problema

Esatto a me interessa soprattutto una bella soluzione per rifinire i bordini del tetto...
Avete qualche idea/consiglio??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto a me interessa soprattutto una bella soluzione per rifinire i bordini del tetto...
Avete qualche idea/consiglio??

Io aspetto di vedere come verrà il bordo, però direi che al 99% userò il nastro adesivo che si usa per fare i bordi dei cerchi delle moto...lo avevo usato per rifinire una fascia parasole sulle mia vecchia auto...

Domanda ignodante...il tetto ...si può smontare l'antenna ? Sennò anche la diventa un bel problema

non credo la smonterò l'antenna, cercherò di rifinire quanto meglio possibile girandoci attorno....

Ok grazie mille evil...aspetto di vedere il tuo risultato ;)

L' antenna si dovrebbe smontare dalla plafoniera posteriore, penso che si riesca a stendere meglio la pellicola evitando la formazione di bolle e pieghe...

X