Giulietta - Wrapping Interni/Esterni - Tutto Qui!

Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

No x fare un buom lavoro è fondamentale proprio!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

L' antenna si dovrebbe smontare dalla plafoniera posteriore, penso che si riesca a stendere meglio la pellicola evitando la formazione di bolle e pieghe...

saresti così gentile da dirmi come smonto la plafoniera posteriore? tiro?

ho scoperto un metodo validissimo per distendere al meglio la pellicola sugli specchietti! ieri in 2 sono impazzito, ora non l'ho ancora messa perché ho bisogno una terza mano che mi aiuti, ma facendo delle prove con quella messa male, il risultato è migliorato almeno del 75%! domenica, se tutto va bene, finirò la macchina: tetto, spoilerino e specchi.

Spiegaci il metodo xd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

prima lasciami testare di non aver detto baggianate, in caso di esito positivo, vi mostro le foto del #metodo1 e del #metodo2 e giudicherete voi ;)

saresti così gentile da dirmi come smonto la plafoniera posteriore? tiro?
Quando ho cambiato la lampadina di serie con una a led ho tolto la cornice interna (quella più adiacente al vetrino della plafoniera per intenderci) con un cacciavite sottilissimo ricoperto di nastro isolante e non ho arrecato alcun danno, la cornice esterna non l' ho rimossa poichè non mi serviva, ma sicuramente è facilmente asportabile.

Ok per oggi abbiamo fatto gli specchietti neri. Tra un paio di settimane faremo il tetto della Giuly...

Domani pubblico qualche foto,e vi assicuro che fare gli specchietti é la cosa + difficile di tutta l'auto secondo me!

Ps. Ho iniziato a controllare come fare x rimuovere l'antenna...mi sa che nn la rimuovo,é difficilissimo arrivare a svitarne la vite...

È lontano dalla plafoniera posteriore vero? Magari con una chiave con lo snodo ci riesci

Dista circa 10 cm...il problema é che x arrivarci in maniera quasi comoda bisognerebbe smontare oltre che il supporto della plafoniera, anche la tappezzeria...
Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk

WP_20140630_001.jpgWP_20140630_004.jpg

che ve ne pare?
lo specchietto lato frontale è venuto perfetto, i problemi sono iniziati quando abbiamo iniziato a fare le curvature verso il perno di chiusura dello specchietto...
con tanta -tantissima- pazienza bisogna tirare molto la pellicola e scaldarla. io per gli specchietti mi sono affidato alle mani della mia ragazza :) dopo aver tagliato il pezzo di adesivo, abbiamo iniziato ad applicarlo: io scaldavo col phon la pellicola e le applicava e riapplicava cercando di non far grinze e pieguzze varie.
alla fine il lavoro non è venuto perfettissimo, ma tra oggi e domani vedo di rifinire le cose principali.
dopo pranzo vi allego altre immagini, giusto per darvi un quadro + completo di come sia venuto il lavoro...siate clementi nei commenti, non siamo carrozzieri e soprattutto tenete presente che non ho smontato le calotte, quindi alcuni problemi tecnici sono stati inevitabili ;)

ps. questo è come era venuto al primo test...era solo una bozza, non spaventatevi!

Specchio_03.jpg

a me sembra venuto bene
anche se non riesco a me"capire" la seconda foto ma forse perché lo vedo col telefono

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

X