Giulietta - Wrapping Interni/Esterni - Tutto Qui!

Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Falla nero lucido.

Carbon look non ci starebbe bene.

dici? pensavo di farlo carbon per richiamare lo spoiler in vero carbonio

Appunto. Il contrasto tra la pellicola ed il carbonio reale sarebbe un pugno nell'occhio.

--------------------------
"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....

Q8 polinesiano meglio nero lucido secondo me!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

ok per il nero lucido.

Il prezzo come vi sembra?

Comunque stavo pensando di far wrappare anche le minigonne, sempre nere o forse anche carbon look forum minig 2.jpg

che ne pensate?

ciao ragazzi, ho chiesto un preventivo per wrappare la parte bianca del tettuccio della mia QV: Visualizza allegato 109892

mi hanno chiesto 100 euro per il lavoro fatto con rivestimento di pellicola 3M 1080 carbon look nero (garanzia sino a 5 anni)

è una ditta Svizzera qui nel Canton Ticino.

che ne pensate? PS: non posso farlo da solo in quanto non ho nè gli strumenti adatti nè il tempo necessario.

cioè hai tutto il tetto nero e vuoi fare quel pezzettino in carbon look??? lascia star....

Mai pensato di fare i montanti delle portiere? Li ho visti tempo fà su una QV bianca come la tua ....spettacolare!

Una volta ho visto una qv di serie... bellissima :D mai pensato di lasciarla com'è? :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Mai pensato di fare i montanti delle portiere? Li ho visti tempo fà su una QV bianca come la tua ....spettacolare!

ci faccio un pensierino...se trovi una foto in rete postamela cosi mi rendo bene conto come sono, grazie :)

Una volta ho visto una qv di serie... bellissima :D mai pensato di lasciarla com'è? :D

No :)

il difetto piu' grande di questa vettura è quello di averla fatta troppo simile ai vari 1.4 tb o 2.0 jtdm, con tutto il rispetto ovviamente.

si poteva e doveva osare di piu' per renderla, esteticamente, piu' riconoscibile e "appariscente"...senza esagerare.

Penso che questi piccoli ritocchi non sfocino nel tamarro, non a caso sono presenti sotto linea accessori ufficiale ;) linea accessori.jpg

ecco, le minigonne wrappate dovrebbero venire cosi

No quelle sono le minigonne inferiori e superiori della linea accessori nero opaco... insieme al dam anteriore della stessa serie... queste ci stanno bene... quelle dello sportpack wrappate fanno schifo!!! Hihihi scusa la sincerità

Piuttosto allora prendi il dam posteriore e vernicia di bianco le "alette" laterali in tinta carrozzeria...e se ti piace anche il dam anteriore in tinta carrozzeria pure quello...
Le minigonne a contrasto nere invece non mi piacciono... Mio personalissimo parere...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X