Giulietta - Wrapping Interni/Esterni - Tutto Qui!

Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

No quelle sono le minigonne inferiori e superiori della linea accessori nero opaco... insieme al dam anteriore della stessa serie... queste ci stanno bene... quelle dello sportpack wrappate fanno schifo!!! Hihihi scusa la sincerità

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

si ma per avere quell'effetto tocca spendere quasi 600 euro per le superiori e inferiori, piu' il dam anteriore che non ricordo quanto costa.

la pellicola è piu' economica e alla fine si puo' sempre rimediare in poco tempo se non soddisfa....tante volte la resa via foto o photoshop e molto diversa che dal vivo....ho visto certi lavori, fatti da professionisti, da lasciare a bocca aperta.

Ultima modifica:

Ho trovato questo:
LESTER : ALFA GIULIETTA - CARBONIO: RIVESTIMENTO MONTANTI ESTERNI PORTIERE (4 PZ.)
spero renda l' idea, comunque se sei abile con photoshop te ne farai un' idea decisamente migliore.

Piuttosto allora prendi il dam posteriore e vernicia di bianco le "alette" laterali in tinta carrozzeria...e se ti piace anche il dam anteriore in tinta carrozzeria pure quello...
in tinta, tutto bianco, non mi piace

il dam posteriore lo sto puntando e a breve mi decido, forse prendo il Lester anche se mi ispira il G430 iMove Marangoni....ma forse è un po' troppo "pomposo" :D
Ho trovato questo:
LESTER : ALFA GIULIETTA - CARBONIO: RIVESTIMENTO MONTANTI ESTERNI PORTIERE (4 PZ.)
spero renda l' idea, comunque se sei abile con photoshop te ne farai un' idea decisamente migliore.

si l'effetto è bello, sicuramente molto di piu' della comune plastica nera "porosa di serie" :D

chiedo un preventivo anche per questo vediamo quanto vogliono

- Informazione Pubblicitaria -

chiedo un preventivo anche per questo vediamo quanto vogliono
Se i montanti si smontano e rimontano facilmente potresti farlo tu comprandoti la pellicola..

buongiorno a tutti! leggendo il topic, alla fine mi sono deciso a fare il wrap del tetto e degli specchietti. appena ordinata la pellicola a 113€. appena mi arriva (dovrebbe arrivare entro venerdì), nel WE mi cimento nell'opera "fai da te". se volete posto le foto a lavoro ultimato.
con l'occasione monterò anche l'antennino della simoni ;)

Ragazzi "un domani" mi piacerebbe mettere il tetto a contrasto nero, non avessi la gpl avrei preso il tettuccio ovviamente ma va bhe...
Tornando a noi, come si potrebbe fare per mascherare la pellicola tagliata ai bordi laterali del tetto? Esisterebbe nel caso tipo una striscia di gomma da mettere? Non so se mi sono spiegato...tipo quella che ha la mito o quella che c'è nelle Giuliette con il tetto vero e proprio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

buongiorno a tutti! leggendo il topic, alla fine mi sono deciso a fare il wrap del tetto e degli specchietti. appena ordinata la pellicola a 113€. appena mi arriva (dovrebbe arrivare entro venerdì), nel WE mi cimento nell'opera "fai da te". se volete posto le foto a lavoro ultimato.
con l'occasione monterò anche l'antennino della simoni ;)
Buon lavoro!
Certo che ci ineressa! Foto, consigli, spiegazioni, trucchi... tutto ciò che possa essere utile al popolo!

Il WE passato non ho fatto in tempo a dedicarmici, mi cimento in questo che viene ...
lavo la macchina e poi mi dedico con l'aiuto della partner in questo lavoro complicato ;)

Ecco i montanti rivestiti con la pellicola in carbonio, un utente del forum ha fatto questo splendido lavoro:
post num#52 https://forum.clubalfa.it/radio-e-n...pio-din-pioneer-wrapping-degli-interni-6.html

il lavoro che hai fatto, quanto meno dalle foto, a me sembra perfetto! complimenti! Unica nota, per il mio gusto personale, è che non farei il wrap di parti che difficilmente possono essere in carbonio...le maniglie posteriori ci sta, ma i montanti, credo sia impossibile trovarli in vero carbonio...
piuttosto capirei di + fare tutto il cofano in carbonio...insomma farei i pezzi interi in carbonio.

X