gianluca85
Alfista Megalomane
- 10 Ottobre 2013
- 2,102
- 2,165
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750i TB - Quadrifoglio Verde
- Altre Auto
- Alfa 156 1.8 Twin Spark (2002)
Alfa GT 1.8 Twin Spark (2009)
Fiat Croma 2000 IE (1993)
sinceramente non ho capito la domanda. Cioè sto chiedendo se intanto è fattibile wrappare in nero le parti interessate e se, visto i punti un po ostici, sia meglio usare il prodotto spray oppure quello liquido aiutandosi con un pennelloMa con cosa?? Che trama?
gianluca chiede con che disegno vorresti wrappare perchè ha capito che useresti la pellicola....sinceramente non ho capito la domanda. Cioè sto chiedendo se intanto è fattibile wrappare in nero le parti interessate e se, visto i punti un po ostici, sia meglio usare il prodotto spray oppure quello liquido aiutandosi con un pennello
gianluca chiede con che disegno vorresti wrappare perchè ha capito che useresti la pellicola....
secondo me spray viene meglio..... di che colore vuoi farli?
Se utilizzi il nero io andrei di pellicola ma tieni conto.che sul profilo di alluminio la vedo dura con la vernice
Potresti fare una foto ravvicinata dello stacco tra wrap e parte bianca?mi son fatto scappare la mano ed ho fatto anche il dam anteriore, adesso mi manca solo un profilo rosso che non si tolga al primo lavaggio
Potresti fare una foto ravvicinata dello stacco tra wrap e parte bianca?
Bellissimo effetto