Giulietta

fabrizio20

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2017
20
4
4
32
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multijet 105 cv
Ciao a tutti o comprato una giulietta ke mi a consigliato il mio meccanico ke di fiducia che praticamente è quasi un mio parente. La macchina ke o preso non è costata molto perché è una macchina dell'alluvione il motore è buono 38 milakilometri ma il resto la macchina a preso acqua internamente la tappezzeria e venuta smacchiata ed è venuta nuovissima il mio meccanico mi a detto che ci vuole la centralina che a preso acqua e una bella messa a punto.
Secondo voi gli interni radio alzacristalli ecc ecc funzioneranno???

- Informazione Pubblicitaria -
elettronica e acqua non vanno molto a braccetto spera che non saltano fuori problemi con il tempo io personalmente visto macchine fatte alluvione di Vicenza anni fa non lo avrei presa

• Like
Reactions: fabrizio20
Ohi bisogna vedere quanti giorni è rimasta sotto l'acqua e a che livello, se ti è entrata nel cruscotto è probabile che nel tempo si ossidino tutti i contatti. Sarebbe una cosa buona smontare le modanature e controllare tutto

• Like
Mio zio ke sarebbe il meccanico ke mi a consigliato mi a detto stai tranq kmq si l'anno smontata tutta l'interno

Beh allora sarà a posto dai, speriamo che in futuro non ti escano problemi

• Like
Mi a detto ke ci vuole la centralina e una messa appunto. Ma la centralina fa sempre quella stessa o è un altra

X