Gomme invernali 19"

Jackbrembo

Alfista Intermedio
9 Agosto 2017
100
104
44
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
Veloce 210cv aut.
Altre Auto
Fiat 500s cabrio
ciao a tutti,
Qualcuno ha montato le invernali 19"? E se si quale marca e quanto avete speso ? Ed infine vanno montate per forza le runflat anche invernali? 225/40-19 ant. 255/35-19 post. Grazie a tutti

• Mi piace
Reazioni: Marco_1971
visto il prezzo che avranno e le dimensioni non credo troverai molti che le hanno montate con il prezzo di quelle ci prendi tranquillamente cerchi gomme e sensori da 17

visto il prezzo che avranno e le dimensioni non credo troverai molti che le hanno montate con il prezzo di quelle ci prendi tranquillamente cerchi gomme e sensori da 17

Mi sono documentato un po' e posso montare le invernali non RFT a un prezzo ragionevole (con circa 800€ dovrei cavarmela). Grazie dell'idea comunque.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io in veneto e una volta anche sul nevischio mentre scendeva e con le Goodyear son rimasto sorpreso di non perdere il retro anche se c'ho provato. Aspetto di consumare ste 18" poi per le estive passerò a 19 e sui 18 monterò gli invernali

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Io in veneto e una volta anche sul nevischio mentre scendeva e con le Goodyear son rimasto sorpreso di non perdere il retro anche se c'ho provato. Aspetto di consumare ste 18" poi per le estive passerò a 19 e sui 18 monterò gli invernali
Per curiosità, cambi anche i dischi come da configuratore? O lasci gli originali?

Io direi di lasciare gli originali sul conf lo fanno per giustificare il prezzo e per questione estetica poi se devo tornare ai 18