gomme invernali

zeus75

Alfista Intermedio
6 Maggio 2019
334
155
44
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 jtd 210cv
2 giorni fa ho montato le invernali continental ts 850p ottime come al solito, già avute su 4 BMW e audi rs4
Per come la vedo io riguardo al my2020 la stelvio è bellissima così com'è tutto quello che verrà dopo sarà giusto poca roba e spero che non la facciano tutta verniciata..... guardate una b-tech e immaginatela tutta dello stesso colore...
 

Allegati

  • gomma.jpg
    gomma.jpg
    85.5 KB · Visualizzazioni: 511
Ultima modifica:
Concordo.....sarò abituato a vederla così ma tutta verniciata non mi gusta....
 
  • Like
Reactions: viper307
2 giorni fa ho montato le invernali continental ts 850p ottime come al solito, già avute su 4 BMW e audi rs4
Per come la vedo io riguardo al my2020 la stelvio è bellissima così com'è tutto quello che verrà dopo sarà giusto poca roba e spero che non la facciano tutta verniciata..... guardate una b-tech e immaginatela tutta dello stesso colore...
Ciao, ma queste gomme invernali Continental x la Stelvio come sono in rapporto di RUMOROSITA??? e in autostrada a 170/180 come si comporta l'auto??? ha una giuda precisa o l'Auto tende a "Flettare" come quando ci sono spostamenti d'aria??
 
  • Like
Reactions: Danilo Badoni
Io ho messo su quattro invernali di cui non vi dirò mai la marca. Come estive ho le Goodyear di primo equipaggiamento.
Spariti i saltelli in manovra e soprattutto uno "sculettamento" che la macchina aveva sullo sconnesso. Silenziosissime (mi pare anche più delle Goodyear) e ottime sul bagnato / paciughino.
A questo punto... qualche perplessità sulle Eagle F1 "AR" di serie mi viene...
 
Ciao, ma queste gomme invernali Continental x la Stelvio come sono in rapporto di RUMOROSITA??? e in autostrada a 170/180 come si comporta l'auto??? ha una giuda precisa o l'Auto tende a "Flettare" come quando ci sono spostamenti d'aria??

Sono ottime, le avevo anche su BMW 330d, con la stelvio domenica a 210 nessun problema, consigliate!!!
 
Io ho messo su quattro invernali di cui non vi dirò mai la marca.
Ciao @Rosso_620 , non capisco perché non vuoi dire la marca dei tuoi invernali. Soprattutto se ti ci trovi così bene. Potrebbe essere utile a qualcun altro che deve acquistare le termiche. O anche solo per un confronto...:rolleyes:
 
Ah, guarda... è stata una scommessa tipo quella fatta con Falken quattro anni fa: erano gomme "cinesi" e adesso sono gomme premium o quasi (con corrispondente aggiornamento del prezzo).
Le originali Eagle F1 Asymmetric 3 "AR" erano state equilibrate in fabbrica con venti centimetri di piombo su ogni cerchio (lo stesso gommista era incredulo). Per queste sono bastati 20 - 40 grammi.
Ieri ho fatto montare le corrispondenti più piccole, non SUV, sulla macchina di mio padre ed ho avuto le stesse belle sensazioni di guida, ma la parola finale la dirà mia madre dopo questo piovoso finesettimana.
Ora mi accingo a partire per strade di montagna dove forse troverò anche la neve. Al ritorno, se potrò darvi un valido consiglio per gli acquisti, non mancherò di farlo. Parola.
 
Le vedo fare tanta pubblicità in tv e in generale. A me tanto basta per inserirle fra le altre, che pure fanno tanta pubblicità e non sono (spesso) meglio delle altre. Vedi le Eagle di serie, che non mi sembrano per niente un granchè.
Comunque l'ho detto: questo finesettimana le provo io direttamente su strade di montagna, forse con neve. Ho solo 37 anni di patente e 30mila km/anno di esperienza, se vi fidate. Sennò fidatevi delle riviste e/o dei siti internet.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lascia stare la pubblicità guarda i test, quello che ho messo è del tsc svizzero uno dei più seri.
Poi non scopriamo l'acqua calda nei veicoli prestazionali le falken non vengono neanche prese in considerazione, se si vuole equipaggiare una panda vanno benissimo... la qualità una minima bisogna pagarla