gomme migliori per 145

non so come fai a dire che le p6000 ti sei trovato bene... :D

sul bagnato sono una schifezza, diventano rumorose presto... mai più le p6000.

Attenzione che le r888 assomigliano molto alle gomme da gara,
ma se trovi un pò di bagnato...saponette pericolose.

Le t1r sarebbero una buona gomma per te...
ma te le ritroveresti sulle tele fra 10000 km :D
quindi mi sa che maxq4 deve andare sugli exalto.

non so come fai a dire che le p6000 ti sei trovato bene... :D

sul bagnato sono una schifezza, diventano rumorose presto... mai più le p6000.

Attenzione che le r888 assomigliano molto alle gomme da gara,
ma se trovi un pò di bagnato...saponette pericolose.

Le t1r sarebbero una buona gomma per te...
ma te le ritroveresti sulle tele fra 10000 km :D
quindi mi sa che maxq4 deve andare sugli exalto.

personalmente del confort ecc sopratutto 10 anni fa non me ne fregava nulla, perciò se guardiamo le mere prestazioni sono ottime; sul bagnato non mi sono mai trovato male; certo le toyo proxy erano meglio ma sull'asciutto erano una ciofeca mi sono trovato malissimo. poi per il rumore non sono le più silenzione ma ho sentito di peggio, anche perchè la mia 145 di sicuro non è un'auto di quelle che si definiscono silenziose.

a quanto pare legend ha capito il mio stile di guida:grinser002:....cmq adesso sulla mia 145 monto delle bridgeston turanza e dopo 3 volte in montagna sono calate di 1mm:smiley_001: tite che sia ormale o vado un po' troppo spinto...mi sa che lengend ha ragione con delle gomme morbide mi troverei in fretta sulla tela:D:D

- Informazione Pubblicitaria -
personalmente del confort ecc sopratutto 10 anni fa non me ne fregava nulla, perciò se guardiamo le mere prestazioni sono ottime; sul bagnato non mi sono mai trovato male; certo le toyo proxy erano meglio ma sull'asciutto erano una ciofeca mi sono trovato malissimo. poi per il rumore non sono le più silenzione ma ho sentito di peggio, anche perchè la mia 145 di sicuro non è un'auto di quelle che si definiscono silenziose.

avrai ottenuto un treno particolarmente riuscito:p:p:D

no davvero, non le consiglierei nemmeno all'automobilista più tranquillo...pericolose.

Qualche anno fa quattroruote le aveva provate con altre gomme della stessa tipologia ed era risultata la migliore (sommandoi risultati di varie prove) quindi non penso di essere l'unico che la pensa cosi, ovviamente adesso sono un po' vecchie e sul mercato ci sono modelli migliori.

Certo, ma oltre a me la abbiamo montata in 3 (sull'onda dell'entusiasmo...)
mai l'avessimo fatto, su alfa 145, mg zr e bmw 318....quindi neanche sulla stessa macchina.

Per farvi capire che non è sempre oro colato quello che scrivono :D

Ma chiaramente il beneficio del dubbio, in riferimento al fatto che la gomma è soggettiva,
c'è.

- Informazione Pubblicitaria -
io sulla mia 145 ho avuto delle yokohama s-drive... certe volte pensavo di avere di cingoli invece che gomme!! troppo appiccicate per terra e sul bagnato una presa da paura!! .. costano molto.. le consiglio a chi vuole stare incollato all'asfalto, le sconsiglio a chi come me ha una guida un pò troppo aggressiva!!!

Io sulla 145 ho sempre montato le firestone con soddisfazione assolute.In pochi 2.0 riuscivano a starmi dietro:D

X