Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

Belli i cerchi neri con macchina bianca. I cerchi da 17 sono come i miei se guardi il link che ho postato. Ma io le monto in ottobre dato che fuori dalla finestra "15 ottobre - 15 maggio" sono sanzionabile con codice H . In allegato la mia belva coi cerchi originali da 18 come uscita da mamma Alfa.
Volevo anche io prendere i cerchi come i tuoi da 18 ma mi sono imbattuto in questi che al inizio erano così con delle gomme invernali triste come la mia vita gli ho comprati anche io come hai fatto tu. Per fargli diventare neri ho pagato l'anno scorso 460€
 

Allegati

  • IMG-b4ffb1d8d1a108b90d157780c7b94513-V.jpg
    IMG-b4ffb1d8d1a108b90d157780c7b94513-V.jpg
    213.3 KB · Visualizzazioni: 50
Ma vi fidate a montare gomme invernali da 50 euro ciascuna su una Giulietta? Io con un 170 CV sinceramente no...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma vi fidate a montare gomme invernali da 50 euro ciascuna su una Giulietta? Io con un 170 CV sinceramente no...
Queste gomme erano montate sui cerchi che io gli avevo preso. Non mi interessavano le gomme ma solo i cerchi. Guarda cosa ho scritto sopra e le foto 👍🐍
 
  • Like
Reactions: Ro60
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma vi fidate a montare gomme invernali da 50 euro ciascuna su una Giulietta? Io con un 170 CV sinceramente no...
La mia è solo 120 cv. Monteró le premiorri e cercherò di non spingere troppo all'inizio. Anche perché avrò paura di consumarle troppo. Farò strada di montagna con tante currrrvvveeeee. Certo le gallerie con strada che curva a 160 forse è meglio che non le faccio con queste gomme britanno/ukraine
 
  • Like
Reactions: igoroptik