Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

oddio luca chiedo venio!!! non lo sapevo proprio ci fosse sta differenza!!! sorry ho parlato a sproposito!!! sorry!
Ahaha no tranquillo, tranquillo! se ti consola...per un po' ho avuto anch'io il dubbio :D :D poi avevo controllato...
e comunque è più che normale confondersi visto che mediamente si parla di michelin "alpin" e si è convinti che sia una serie unica, invece ha "varie" sottoclassi ;)

Ps:
ieri sera le ho provate con una strada un po' più impegnativa di quelle che avevo fatto finora perché s'era sciolta un pochino di neve e c'era una patina leggermente gelata (niente lastroni...ma non avevano ancora passato il sale quindi un po' scivoloso lo era) vista la temperatura (da 3 gradi a -1 ho trovato) e direi che sono davvero eccellenti, se normalmente l'auto tende a sottosterzare un pochino se tirata in curva, ieri sera l'ho sentita pure sovrasterzare!...o_O (ero anche in modalità A)

sono andata ad informarmi dal mio gommista..... gli ho dato la misura del 16..... 4 cerchi in lega + 4 gomme termiche di fascia alta mi ha detto che ci vogliono con lo sconto sui 700 euro..... mentre se si può montare il 15'' con i cerchi in lega il prezzo + gomme potrebbe a scendere a circa 500 euro.... secondo voi è un prezzo accettabile???? o si può scendere????

Il 15'' da libretto di circolazione per giulietta non è previsto.
Il prezzo gomme+cerchi 16'' mi sembra davvero buono, soprattutto se comprende montaggio ed equilibratura.

- Informazione Pubblicitaria -
Il 15'' da libretto di circolazione per giulietta non è previsto.
Il prezzo gomme+cerchi 16'' mi sembra davvero buono, soprattutto se comprende montaggio ed equilibratura.

eh infatti mi pareva.... solo che mi stavo portando avanti nel cercare visto che cmq qua già nevica....si cmq era 700 euro tutto compreso.... infatti non mi sembrava male anche perchè i cerchi sarebbero in lega.....

Ciao raga, guardatevi un po' sto bianco ghiaccio-neve-sporco :D
_051.JPG_053.JPG
Poi metto qualche altra foto nel garage, comunque ste gomme viaggiano bene, certo...son sempre dei 18 e in N sulla neve pura devo dire che si sente la differenza tra queste e le 16 da 205 della volvo!...In A la cosa migliora parecchio, però i tornanti innevati sono da fare con cognizione :D

Caro Marco, le gomme vanno una favola le ho testate venerdi sera in mezzo a una bufera di neve e sabato mattina sull ghiaccio per andare a lavoro..nessun problema ottima trazione anche esagerando un po..l'unico limite secondo me un po rumorese sull'asciutto..

Essì, io era da quelle parti sabato e c'era rimasto poco, comunque mi danno una buona impressione!
Per il rumore a me non sambrano male, ma forse perchè quelle che avevo prima sull'Ibiza erano proprio pessime!

ps.

Lunedì dovrebbe venire il mio cognato a farsi fare il prezzo per le Nokian per al sua Bravo:)
Voglio la percentuale!:p

Ciao raga, guardatevi un po' sto bianco ghiaccio-neve-sporco :D
Poi metto qualche altra foto nel garage, comunque ste gomme viaggiano bene, certo...son sempre dei 18 e in N sulla neve pura devo dire che si sente la differenza tra queste e le 16 da 205 della volvo!...In A la cosa migliora parecchio, però i tornanti innevati sono da fare con cognizione :D

Ma 'ndo stavi? In Siberia??????????

io ho montato delle firestone 225\45\17 sui cerchi in lega originali, fanno poco rumore sull'asciutto e assorbono bene le asperità,hanno una buona tenuta e le ho pagate 680 euri

X