Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

LucaJ, ti ricordi volevi una visione laterale/laterale per cerchi che ho messo con le termiche?
Eccola qua!
03122010_001.jpg03122010.jpg
 
Mi piace mi piace!!! :D
Pure la neve...cavolo da me sto mercoledì ne eran scesi 30 e passa cm.................ma ero a Torino maledizione, non me la son potuta gustare!...adesso ce n'è la metà :(
 
Si anche io ho quelle...te le hanno fatte un pò care, a me sono costate 464€.
Ottima gomma.
Ottimo prezzo, considera che all'epoca ho fatto un giro per i preventivi e il prezzo medio era 650€.
Su gommadiretto venivano 560+montaggio(60), il prezzo più alto per le stesse gomme me l'ha fatto un simpaticone con il passamontagna: "SOLO" 850€, dopo esser svenuto sono scappato.....
 
Ottimo prezzo, considera che all'epoca ho fatto un giro per i preventivi e il prezzo medio era 650€.
Su gommadiretto venivano 560+montaggio(60), il prezzo più alto per le stesse gomme me l'ha fatto un simpaticone con il passamontagna: "SOLO" 850€, dopo esser svenuto sono scappato.....

ahahha, forse aveva anche una Beretta Calibro 22!
 
Ciao ragazzi finalmente ho provato le mie Nokian sulla Giuly devo dire che per il momento vanno benissimo tenuta su strada bagnata e e su neve anche se soli 3 o 4cm devo dire fantastiche... ora manca solo da provarle in montagna...
 
Ciao a tutti, io ho optato per 4 cerchi in lega della WSP con abbinate 4 hankook w300 225/45 17...mi ci sono sempre trovato benissimo speriamo di trovarmi altrettanto bene con la belvetta...Caio ancora!!!!
 
ho appena ordinato delle Bridgestone Blizzak LM 25 nella misura 225/40 18...appena le monto vi do il mio parere...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Parere positivissimo per le mie Michelin A4, sono stupende e con il "a" inserito neppure un accenno di slittamento.
Da me il 1/12 pochi centimetri mentre il 6/12 circa 10 cm andavo via regolare.
 
X