Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

Un pò cari questi prezzi mi sembrano..
Nokian WR-G2 da 18?
Mi pare LucaJ le ha messe da 18, ma delle Michelin Alpin, ma non ne sono sicuro..ti risponderà lui correttamente!
Confermo, 225/40 R18 92V XL Micheli Pilot Alpin PA3 ;)
 
Confermo, 225/40 R18 92V XL Micheli Pilot Alpin PA3 ;)

luca!!!da te non me lo aspettavo ti sei fatto rifilare le alpin A3?? cavoli quest'anno sono uscite le A4 che sono molto + performanti!! :)

cmq io ho montato ieri delle marangoni le meteo hp e oggi sono andato e tornato dal lavoro su asciutto cmq mi sembra che vadan molto bene e come rumorosità sono veramente soddisfacenti anche sullo sconnesso sono veramente buone tra l'altro hanno una spalla molto rigida mi ha detto il gommista staremo a vedere su bagnato e neve questo week-and si preannuncia anche in pianura ;)
 
ragazzi nessuno sa dirmi le caratteristiche del cerchio in ferro o se è uguale a qualche altra auto perchè il gommista quando gli ho detto uguale a opel mi ha detto ok ma che modello
 
Le Nokian stanno andando a ruba, non sono riuscito a trovarle ...
comunque ho preso oggi le Michelin Alpin A4 :D
 
1150 con montaggio.

luca!!!da te non me lo aspettavo ti sei fatto rifilare le alpin A3?? cavoli quest'anno sono uscite le A4 che sono molto + performanti!! :) ...

Alt, frena, stop :D
Le PILOT esistono solo A3 non A4, quelle che dici tu sono le Alpin A4. Le mie sono le PILOT alpin PA3. ;)
E fidati, sono meglio delle A4, le Pilot sono quelle sportive...

Alpin4.jpgPilotPA3.jpg

Però per rispondere alla tua domanda, non le ho chieste io, infatti pensavo che mettesse le primacy (che, appunto, sono state sostituite dalle A4), ma di default il gommista di solito sa che voglio le migliori :D e mi ha messo le pilot...
 
scusate la curiosità ligure..ma chi ha messo le nokian quanto a pagato?almeno so quanti soldi ho dato in beneficienza ai figli del mio gommista..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alt, frena, stop :D
Le PILOT esistono solo A3 non A4, quelle che dici tu sono le Alpin A4. Le mie sono le PILOT alpin PA3. ;)
E fidati, sono meglio delle A4, le Pilot sono quelle sportive...

oddio luca chiedo venio!!! non lo sapevo proprio ci fosse sta differenza!!! sorry ho parlato a sproposito!!! sorry!
 
X