quelle che ho montato nuove sono estive. i “valori bassi” di gonfiaggio cui accennavo nel primo post si riferivano appunto alle gomme odierne: se ho compreso il tuo ultimo post stiamo facendo lo stesso discorso. quindi 2 bar all’anteriore e 1,6 bar al posteriore?
mmh ni, nel senso che non uso l’auto tutti i giorni (o meglio: uso tutti i giorni per andare in montagna coi cani una toyota corolla, ma questo è un altro discorso e prima o poi comprerò un pandino 4x4 apposta) ma quando la uso… prendo la giulia, o una delle due mini. insomma la più recente è del 1983!
vero, ci ho pensato… però due treni di gomme per la giulia mi sembravano un po’ eccessivi. il bello è che quelle precedenti erano pure segnate M+S, pensa un po’!
quando finirò di sistemare la fulvia coupé potrebbe avere un senso il doppio treno di gomme estive e invernali, le misure sono intercambiabili.
Ed è anche molto EDUCATA!!
Ma va che spettacolo si mette giù sul pianale per non toccare i sedili!!!!
Incrocio tra pastore tedesco e belga?? È la fotocopia del mio
maddai quasi identica! la mia ha sicuramente del pastore tedesco, per il resto… boh. è stata abbandonata che aveva neanche 1 mese e l’ho trovata per caso