Gonfiaggio Pneumatici Giulia

quelle che ho montato nuove sono estive. i “valori bassi” di gonfiaggio cui accennavo nel primo post si riferivano appunto alle gomme odierne: se ho compreso il tuo ultimo post stiamo facendo lo stesso discorso. quindi 2 bar all’anteriore e 1,6 bar al posteriore?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Perfetto. Io proverei esattamente così.
Curiosità, ma ci giri tutti i giorni??
 
  • Like
Reactions: kennek
mmh ni, nel senso che non uso l’auto tutti i giorni (o meglio: uso tutti i giorni per andare in montagna coi cani una toyota corolla, ma questo è un altro discorso e prima o poi comprerò un pandino 4x4 apposta) ma quando la uso… prendo la giulia, o una delle due mini. insomma la più recente è del 1983! :D
 
  • Like
Reactions: kormrider
Come minimo! La scarpa giusta per ogni occasione anche perché sinceramente i cani sull'Alfa non ce li vedo😂😂

Più che altro avrei provato con 4 invernali pure come si comportava sulle strade odierne. Quest'anno pare che un po' di freddo c'è.
 
vero, ci ho pensato… però due treni di gomme per la giulia mi sembravano un po’ eccessivi. il bello è che quelle precedenti erano pure segnate M+S, pensa un po’!

quando finirò di sistemare la fulvia coupé potrebbe avere un senso il doppio treno di gomme estive e invernali, le misure sono intercambiabili.
 
  • Like
Reactions: kormrider
sulla giulia e le altre storiche può salire solo lei ❤️

C5D1CA81-590D-4E50-9BA0-1176B9CDBCC3.jpeg

128C9527-1ED1-4952-96CE-9913CE4CD3D5.jpeg
 
  • Love
Reactions: kormrider
Ed è anche molto EDUCATA!!
Ma va che spettacolo si mette giù sul pianale per non toccare i sedili!!!!
Incrocio tra pastore tedesco e belga?? È la fotocopia del mio
2012-08-15 17.01.16.jpg
 
Ultima modifica:
  • Love
Reactions: kennek
quando sta davanti sì. altrimenti per il sedile posteriore mi sono fatto fare da mamma l’imbottitura apposta e lei si siede come un passeggero :D

79805459-02A0-48F1-8C1D-D4C460B3854D.jpeg
 
  • Love
Reactions: kormrider
E' sempre bello vederli così impostati. Io per convinzione mia non li ho mai fatti salire sull'Alfa.
 
  • Like
Reactions: kennek
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: kormrider