La prova del 9 l'avresti se anche qualche altro utente avesse la tua stessa esperienza.
Il filo di gas della Ka me lo spiego con il fatto che è un motore aspirato... la mia celica attuale era più "viva" tra 1000 e 2000/2500 giri dell'impreza STI che provai un paio di volte... proprio per la tipologia di motore e turbogruppo.
Su Giulietta e su tutti i motori moderni dovresti avere una risposta meno brusca quando il turbo inizia a far il suo lavoro.
Secondo me è un problema di giri troppo bassi anche se, comunque, non riuscire a fare una rampa, per quanto ripida possa essere, in prima marcia non è proprio normale...
non ho capito, però, se intendi che, dopo essere partito sul piano, affrontando la rampa a 1500 rpm la macchina si spegne oppure che non riesci a partire a meno di 2500-3000 giri?
Il filo di gas della Ka me lo spiego con il fatto che è un motore aspirato... la mia celica attuale era più "viva" tra 1000 e 2000/2500 giri dell'impreza STI che provai un paio di volte... proprio per la tipologia di motore e turbogruppo.
Su Giulietta e su tutti i motori moderni dovresti avere una risposta meno brusca quando il turbo inizia a far il suo lavoro.
Secondo me è un problema di giri troppo bassi anche se, comunque, non riuscire a fare una rampa, per quanto ripida possa essere, in prima marcia non è proprio normale...
non ho capito, però, se intendi che, dopo essere partito sul piano, affrontando la rampa a 1500 rpm la macchina si spegne oppure che non riesci a partire a meno di 2500-3000 giri?