Grande Indecisone....Che auto metto in Garage ?

ciao a tutti ....sono molto triste ....sapete non è che guadagno molto sono operaio come alcuni di voi....ho un golf che uso per lavoro che pago a rate e ho preso la spider con quello che avevo da parte e confidando che nel 2016 essendo d'epoca potevo tenerla con poco...insomma non l'avrei presa avessi saputo quello che sta succedendo .....proprio perchè non me la posso pemettere ......perchè piacere mi piace anzi l'adoro....ho fatto 4000 km questa estate.....non è giusto cavolo .....saluti a tutti
 
ciao Cabriomax .... ti comprendo benissimo ....
noi dobbiamo fare i salti mortali per mantenerci quei pochi vizzi che coltiviamo ..... mentre certa gente ..... grrrrrrrr!
 
ciao Cabriomax .... ti comprendo benissimo ....
noi dobbiamo fare i salti mortali per mantenerci quei pochi vizzi che coltiviamo ..... mentre certa gente ..... grrrrrrrr!


la speranza è che qualcosa cambi ...perchè penalizzare tutti.?.. per quelli che girano con le citroen xara o le duna ecc.....? eppure potrebbero venire incontro ....per esempio se posseggo un auto di 20 anni deve essere d'epoca solo se inclusa in una lista chiusa ( in quella dell 'aci non cè la gtv ...ma la duna si ) seria però....e poi meno macchine straniere siamo in italia ....si puo' .rendere obbligatorio possedere un altra auto non d'epoca la quale puo essere guidata solo dal proprietario .....oppure dai 20 ai 29 anni uno sc onto del 50 % del bollo e assicurazione cosi' con uno sforzo .......insomma spero si facciano sentire e che qualcosa cambi ancora ...aspetto ma se nulla cambia dovro' a malincuore venderla all'estero .....ci sono amatori in francia in spagna e germania con tanto di forum dedicato .....e mi mettono la duna e non la gtv/spider .....?? non è giusto ....ciao
 
ciao a tutti ....sono molto triste ....sapete non è che guadagno molto sono operaio come alcuni di voi....ho un golf che uso per lavoro che pago a rate e ho preso la spider con quello che avevo da parte e confidando che nel 2016 essendo d'epoca potevo tenerla con poco...insomma non l'avrei presa avessi saputo quello che sta succedendo .....proprio perchè non me la posso pemettere ......perchè piacere mi piace anzi l'adoro....ho fatto 4000 km questa estate.....non è giusto cavolo .....saluti a tutti

Beh ...
la 155 Q4 ( una non Alfa come scrivevano qualche mese fà )
mi costa 450€ l'anno di bollo restando ferma in garage .
Non mi sono più potuto permettere gli interventi per
poterla ancora usare su strada ma mai ho pensato
di venderla , ha 22 anni e nemmeno l'ho iscritta all'ASI .
La tengo semplicemente perchè le linee delle auto attuali
mi fanno dare di stomaco e se dovessi comprarne un'altra
cercherei sicuramente tra le auto molto datate .
 
l 'incredibile è che se per caso quelle della lista aci potranno continuare a non pagare per intero.................hanno messo la thema.....la gtv non cè .....
 
Beh ...
la 155 Q4 ( una non Alfa come scrivevano qualche mese fà )
mi costa 450€ l'anno di bollo restando ferma in garage .
Non mi sono più potuto permettere gli interventi per
poterla ancora usare su strada ma mai ho pensato
di venderla ,
ha 22 anni e nemmeno l'ho iscritta all'ASI .
La tengo semplicemente perchè le linee delle auto attuali
mi fanno dare di stomaco e se dovessi comprarne un'altra
cercherei sicuramente tra le auto molto datate .

non ho una 155 Q4, ho una 75TS, ma condivido tutto questa parte :)
 
................hanno messo la thema.....la gtv non cè .....

Scusate ma avete neanche mai pensato di dare una risposta a questo dubbio ???

Basta rgionare un po' ..........la lista ACI è di auto che devono avere almeno 20 anni !!

La lista è stata fatta l'anno scorso , nel 2013 , Vi risulta che la GTV/Spider 916 sia uscita nel 1993 ( 20 anni fa ) ??? a me NO .

La Thema invece è del 1984 e quest'anno ne ha addirittura 30 di anni !!

Se la lista avrrà un qualche valore " legale " , che ad oggi NON ha , e verrà aggiornata annualmente , allora nel 2015 dovrebbero inserire anche la Gtv/Spider , la Fiat Coupè , la Fiat Barchetta , ecc...
 
Ciao Miclanci , è passato un pò di tempo ...
Dovrei andare a cercarla sta lista ACI ....
In ogni caso la GTV che avevo io era dell'82 ed era a carburatori ...

Della 155 Q4 comunque avevo trovato anche le valutazioni
su Ruoteclassiche prima ancora che arrivasse a 20 anni .
 
Ciao Miclanci , è passato un pò di tempo ...
Dovrei andare a cercarla sta lista ACI ....
In ogni caso la GTV che avevo io era dell'82 ed era a carburatori ...

Della 155 Q4 comunque avevo trovato anche le valutazioni
su Ruoteclassiche prima ancora che arrivasse a 20 anni .

Ciao ,
scusa ma cosa c'entra la GTV di derivazione Alfetta con la GTV/Spider 916 ?????

Io ho risposto a cabriomax , mica a te ...... e poi la GTV a carburatori del 1982 ha 20 anni ?? ne ha più di 30 cosa c'entra con la lista delle auto di 20 ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
OK , non ti arrabbiare ...
Ho scritto prima di pensare ....