GT ko..probabile cinghia servizi...

cioè dura al max 5 anni?
a memoria non ricordo he fosse stata mai cambiata sulla mia precedente auto che aveva + di 120000km..


era questa la precedente auto, vero?
www.autoday.net_special_cat797_images_cat79720080212224631.jpg
 
no, questa:
robson.m3rlin.org_cars_wp_content_uploads_2007_02_toyota_corolla_wrc.jpg

comunque probabilmente era stata cambiata nei tagliandi e non me ne ero accorto con la toyota..

alla fine è un cuscinetto del tendicinghia e la cinghia non sembra da cambiare..sui 60€..
 
Ultima modifica da un moderatore:
io (IO) cambierei cinghia, cischinetto e tendi cinghia... visto che vanno cambiati insieme anche perchè sono dello stesso periodo...

se cambi solo il tendicinghi, poi ti si sfascia la cinghia e rimpiangi di nuovo la corolla :D
 
come ti hanno consigliato gli altri.. non aspettare troppo e procedi alla sostituzione completa della distribuzione, non vanno solo guardati i km ma anche gli anni di vita dei componenti. l'alfa da max 5 anni, ovviamente io per certe cose, delicate come la distribuzione, non arriverei al limite. ;)
 
Infatti io faccio cambiare tutto (cinghie e tendi cinghie) un tagliando si ed uno no, e faccio i tagliandi ogni 20K anziché, come dovrei fare, ogni 30K.

Sono cose delicate ed è meglio tenerle sempre in ordine... non per la 100 € in più però so che sono sempre ok. ;)
 
no, questa:

comunque probabilmente era stata cambiata nei tagliandi e non me ne ero accorto con la toyota..

alla fine è un cuscinetto del tendicinghia e la cinghia non sembra da cambiare..sui 60€..

Te le hanno sostituite di sicuro durante i tagliandi... Quella in meno di sei mesi si sfonda, se la guidi col piede pesante... Comunque tutte le case ti garantiscono la distribuzione per X chilometri o X anni.
 
Ultima modifica da un moderatore:
no, questa:

comunque probabilmente era stata cambiata nei tagliandi e non me ne ero accorto con la toyota..

alla fine è un cuscinetto del tendicinghia e la cinghia non sembra da cambiare..sui 60€..

la tua era proprio così con tutti gli adesivi?

tamarro!!!!! hihi
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma no..era x dire che avevo quella serie di corolla..era così:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
ma con altri cerchi...
la rimpiango x l'afidabilità..un pò meno x la linea e il motore... :D
 
ovviamente immaginavo non fosse la tua, chi è che usa una macchina con tutti quesgli adesivi tutti i giorni?!?!?!?

per l'affidabilità stavolta hai avuto una bella sfiga!!
( cmq sì, in generale non è proprio all'altezza a volte )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma no..era x dire che avevo quella serie di corolla..era così:
ma con altri cerchi...
la rimpiango x l'afidabilità..un pò meno x la linea e il motore... :D

Dell'affidabilità non parlo perchè non la conosco. Sulla linea potremmo scriverci un trattato! Lo stile jap fa proprio :WC:.

Altro che GT!!!! :eclipsee_Victoria:

Ciao