Gt Modifica fari anteriori alfa gt

Re: Modifica fari anteriori alfa gt

però non è niente male...... devo parlare con quel malato mentale tunizzato del mio meccanico....


quel render mi ha quasi convinto....

chissà se è fattibile la cosa......
 
Re: Modifica fari anteriori alfa gt

grande informati informati happybig2happybig2
 
ciao a tutti.. vi dò ragione per i fari gt, però io ora ho acquistato una seconda gt, e a guardarli bene non sono proprio malvagi(xchè) anche io come voi avevo questo dubbio. comunque secondo me, già con quelli della black line cambia l'aspetto. qulli di brera, si son belli ma non sò se sulla gt starebbero bene, per un semplice fatto "la brera è larga 1,83 mentre la gt 1,76" quindi i sei fari tondi sarebbero troppi. l'ideale sarebbe quattro!! oppure quelli giugiaro della 156;).. che ne dite?
 
A breve credo che forse riuscirò a permettermi un Alfa Romeo GT usata, volevo sapere se ci sono novità su questa modifica dei fari che è molto interessante, ho provato a cercare su Google ma non ho trovato nulla...
 
scusate se mi intrometto solo dopo tutto questo tempo, ma rileggevo i vari commenti...behh a essere sincero mi sono divertito anche io col pc a modificare i fanali di una foto della mia gt...ma solo evidenziando di nero gli spazi dandogli un look pseudo brera....devo essere sincero...
la gt e' talmente azzecata come linea direi GENIALE...inquanto racchiude in se sia la muscolosita' di una coupe e l'eleganza di una Gran Turismo...che e' totalmente Anti Restyling!

se avete un po' di colpo d' occhio potrete notare che ha anticipato la linea di tante auto attuali....
Passat cc coupe,
Audi a5 coupe,
Opel Insigna,
bmw serie 3 coupe etc..

erano tutte auto che quando era gia' uscita la gt nel 2004 non sapevano nemmeno cosa poteva essere una fiancata laterale muscolosa con passaruota generosi e linea aggressiva......con cure mozzafiato.

La gt ha quel non so che di mix tra batmobile british e hi-teck alfa....

Ciao a tutti possessori di alfa gt siatene orgogliosi come lo sono io!!!
 
Ne ho acquistata una proprio ieri :) bianco ghiaccio con allestimento distinctive :)
 
secondo me è fattibilissimo considerando che domenica presso la stazione di servizio di Fratta sulla A4 ho visto una fiat punto seconda serie con fari della 159 super tuningzata
 
Re: Modifica fari anteriori alfa gt

Decisamente meravigliosa...chi sta provvedendo di voi alla difficile impresa??? Anche io impazzisco per i nuovi fari alfa! Uff come possiamo fare???
 
secondo me i fari della GT sono caratteristici della nostra vettura e seppur vero che non sono più "moderni" hanno il loro perchè. Io li trovo abbastanza accattivanti per la linea che ha l'auto in generale, mi ricordano un po' quelli della Bugatti.
Io non li cambierei mai, poi ovviamente si va a gusti personali..=)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ne ho acquistata una proprio ieri :) bianco ghiaccio con allestimento distinctive :)

dove sono le foto!!???
l'hai acquistata nuova o usata? prezzo?

AUGURI!!