ma possibile che con le altre auto non mi sa mai successo nulla??
inoltre non è contoproducente andae in giro con il clima acceso e i finestrini giù??
Beh...su questo non sono d'accordissimo perchè dipende tutto dal percorso che si fa! Se è in autostrada ti do ragione, ma se si è in città, con tutte le partenze da fermo, dubito fortissimamente che si consuma ugualmente! :grinser005:
Allora alla riaccensione dell'impianto dovresti avere una fuoriuscita di aria fredda(tutta quella accumulata nel periodo che non hai acceso il clima)...Però aiutatemi: io non accendo il clima dall'estate scorsa
Che danni posso avere se lo riaccenderò la prossima volta?
E poi non è detto neanche quello, perchè se tu parti da fermo in autostrada e dentro la città vai veloce...Beh...su questo non sono d'accordissimo perchè dipende tutto dal percorso che si fa! Se è in autostrada ti do ragione, ma se si è in città, con tutte le partenze da fermo, dubito fortissimamente che si consuma ugualmente! :grinser005:
So della compressione e espansione(fidati)...ma l'ho detto per sdrammattizzare visto che i vostri consigli sono giusti, ma nessuno li ha contenstati, ANZI.Il climatizzatore non accumula niente, funziona in base alla compresione ed evaporazione di un gas...cosa che non avviene a compressore spento
So della compressione e espansione(fidati)...ma l'ho detto per sdrammattizzare visto che i vostri consigli sono giusti, ma nessuno li ha contenstati, ANZI.