..ciao puoi indicarmi questa discussione? il link che sono curioso di vedere..non riesco a trovarlo ;-) assie!Grazie mille, sei gentilissimo!!!!
Nell'altra discussione ho messo un paio di foto di come erano conciati i componenti interni!!!!
..ciao puoi indicarmi questa discussione? il link che sono curioso di vedere..non riesco a trovarlo ;-) assie!Grazie mille, sei gentilissimo!!!!
Nell'altra discussione ho messo un paio di foto di come erano conciati i componenti interni!!!!
..ciao stesso mio discorso:solo estetica ma di prestazioni nulla od almeno nulla di tangibile all'atto pratico...un bel vedere senz'altro cmq!:grinser005:
..in pvt mi dici che hai proposto? io sinceramente quello spazio lo considero molto buono come ulteriore elemento di ispezione motore o meglio gruppo campana frizione/cambio...male non fa è tutto così stretto lì dentro... ;-)Assolutamente d'accordo!!!
Ho proposto al tizio che me l'ha venduto una piccola modifica (sempre estetica) in quanto togliendo il tubo originale e mettendo quello in acciaio si crea un "vuoto" visivo proprio dove era posizionato il risuonatore rettangolare...vediamo se si inventerà qualcosa!!!
..in pvt mi dici che hai proposto? io sinceramente quello spazio lo considero molto buono come ulteriore elemento di ispezione motore o meglio gruppo campana frizione/cambio...male non fa è tutto così stretto lì dentro... ;-)
Rieccoci...dopo un lungo periodo di silenzio vi posto le foto del mio motore con il tubo d'aspirazione in acciaio inox...direi proprio un bel vedere!!!!Visualizza allegato 87458Visualizza allegato 87459Visualizza allegato 87460