Che si dice per Autodelta?

Discussione in 'Busso 3.2 V6 24v' iniziata da Stallion3.2, 15 Gennaio 2010.

1. Ovviamente mi riferisco al preparatore inglese (www.autodelta.co.uk) e non alla storica autodelta delle giulie GTA ecc. Qui in Grecia i giudizi sono un po ambigui... c'e' chi ha preparato una GT 3.7 Compressore da 430cv ed' e' contentissimo e chi non riesce a far funzionare decentemente una GT 3.2 Compressore.. ad Atene hanno preparato 10-12 brere/spider 3.2 con compressore e non si sentono lamentele tranne da una che per arrivare a funzionare in modo decente sono passati due anni... in Italia che si sente in giro?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Gta Autodelta Air Intake aspirazione Busso 3.2 V6 24v 29 Gennaio 2008

3. Riferimento: Che si dice per Autodelta?

Che io sappia in Italia ce ne sono poche preparate da autodelta cmq non saprei dirti li ritengo dei buoni preparatori e a quanto pare si fanno anche pagare molto bene....io sto vicino a marianituning di Pistoia e devo dirti che non molto tempo fa hanno ultimato per un cliente una Brera 3.2jts biturbo dav480 cv mahhh.
    Saluti

4. Riferimento: Che si dice per Autodelta?

Eh si ma quello non è il mitico Busso...è un motore GM, solo con la stessa cilindrata:WC:

5. Riferimento: Che si dice per Autodelta?

Bè...io sono molto più a sud, ma tempo fa iniziammo ad interessarci per un kit 3750 e un compressore centrifugo, e il tutto poteva essere realizzato quasi a metà prezzo rispetto all'AutoDelta, ammiro quest'azienda, ma molto di più il mio "fratello" preparatore! ;-D

6. Riferimento: Che si dice per Autodelta?

il busso 3.2 24 v è strutturalmente provvisto di un buon margine di incremento della potenza specifica,anche in termini di robustezza già quando venne incrementato per le gta da 3.0 a 3.2 dalla casa tale incremento si poteva ottenere con "semplici" altri accorgimenti ma si è preferito lasciare una fasatura "morbida" e incrementare la cubatura , esaltando le particolari personalità delle caratteristiche costruttive , sopratutto il rapporto alesaggio/corsa.

La sopracitata casa di elaborazioni secondo me ha fatto un buon lavoro, lo sviluppo del kit autodelta è affidabile, prima di tutto perchè lo è già in partenza il motore (pur con i suoi punti deboli...) ma è un buon kit che mi piacerebbe avere sulla mia :lovekop:..
    per ora mi accontento delle modifiche fatte in casa ....:decoccio:

7. Questa Brera era di un utente qui del forum...ma da quel che so dopo pochi km ha rotto il banco e dev'essere andato in causa con il sig.Mariani... Però dev'essere stata una bestia!!!

8. Riferimento: Che si dice per Autodelta?

Era qui del forum??? Non lo sapevo... Mi dispiace tanto... con tutti i soldi che ci aveva speso e che dovrà spendere in avvocati per la causa..cmq dr alpha mi diresti quali sono i punti deboli?(forse carburazione delicata in fase di modifica...)
    Per GTAlfa: lo so che la Brera 3200 equipaggia un motore di derivazione Opel/Alfa ..Gm per l appunto.

9. Si chiama d.alfabrera e se guardi c'é ancora la discussione con le foto dei lavori.