Gta-m3

Comunque allora che dite di una comparazione tra GTA-M3. Vi convince o no? Pensate che siano così marziani. Perchè dobbiamo confrontarci al massimo con la Golf R32?
Secondo me non si possono paragonare e le motivazioni le ho già scritte precedentemente; con l'R32 è già più simile ed è della sua categoria

Beh comunque io non posso pensare di paragonare un V6 piuttosto anonimo come quello della Golf al mitico Busso. Bada bene il Busso volutamente è un motore "calmo" per la cilindrata che ha, perchè con qualche piccolo ritocco, peraltro, già sperimentato dall'ingegner Busso, ha dimostrato di sviluppare cavalli in modo strepitoso.

Beh comunque io non posso pensare di paragonare un V6 piuttosto anonimo come quello della Golf al mitico Busso. Bada bene il Busso volutamente è un motore "calmo" per la cilindrata che ha, perchè con qualche piccolo ritocco, peraltro, già sperimentato dall'ingegner Busso, ha dimostrato di sviluppare cavalli in modo strepitoso.
Ma su questo son d'accordo con te:D ma la sua categoria è quella! Sicuramente dovevano sviluppare molti più cavalli:mad:

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, l'M3 è l'M3, mi dispiace dirlo, ma è un'altra categoria di motore, stessa cilindrata, ma ha 93 cavalli in più, e consuma anche un po' meno del Busso, se vogliamo guardare.
Indubbiamente l'M3 costa praticamente il doppio rispetto ad una GTA, ma come prestazioni, piacere di guida (traz. post.), finiture, surscassa in tutto e per tutto una GTA, sia 156 che 147.
Un paragone più sensato è la GTA con l'R32, allora mi sta bene, se la possono giocare.

Ragazzi, l'M3 è l'M3, mi dispiace dirlo, ma è un'altra categoria di motore, stessa cilindrata, ma ha 93 cavalli in più, e consuma anche un po' meno del Busso, se vogliamo guardare.
Indubbiamente l'M3 costa praticamente il doppio rispetto ad una GTA, ma come prestazioni, piacere di guida (traz. post.), finiture, surscassa in tutto e per tutto una GTA, sia 156 che 147.
Un paragone più sensato è la GTA con l'R32, allora mi sta bene, se la possono giocare.
Infatti:eclipsee_Victoria: è quello che penso anche io:decoccio:...la GTA è molto meglio della R32 sotto tutti i punti di vista:eclipsee_Victoria:

Ti quoto alla grande! :eclipsee_Victoria:

Ragazzi non date troppo per scontato che cavalli in più significa stare davanti. O meglio non sempre èp così. Perchè seguendo questo ragionamento sabato c'era un SL 55 AMG (non lo sapevo ma poi quando sono andato a casa ho letto che ha 476 cavalli) che mi ha sparato i fari. Molto cortesemente l'ho fatto passare, ma non gli ho più dato tregua, tanto che alla fine nella serie di curve vicino a Orte l'ho passato in curva sull'interno.

Ragazzi non date troppo per scontato che cavalli in più significa stare davanti. O meglio non sempre èp così. Perchè seguendo questo ragionamento sabato c'era un SL 55 AMG (non lo sapevo ma poi quando sono andato a casa ho letto che ha 476 cavalli) che mi ha sparato i fari. Molto cortesemente l'ho fatto passare, ma non gli ho più dato tregua, tanto che alla fine nella serie di curve vicino a Orte l'ho passato in curva sull'interno.
Sicuramente hai ragione che più cavalli non significa stare davanti xkè dipende da tanti fattori....secondo me è per dire che non si possono paragonare due auto così diverse....:eclipsee_Victoria:

E tu pensi veramente che anche se lo hai superato (o meglio su è lasciato superare...) una macchina normale possa essere paragonata ad un bolide del genere:confused: 250 cv contro 500 cv.....non aggiungo altro:decoccio:

AHAH, quello con l' SL deve essere stato un bel pollo!! Sai quanta gente c'è che ha i mega-macchinoni da 500 cv e poi non le sa guidare..e beccano paghe da macchine con la metà dei cavalli. In dritta ti va via per forza, ma nelle curve conta il manico...:)

X