Infatti è bellissima!! I difetti che ho avuto io non è che siano disastrosi, la 2.0 m'ha fatto patire di più (tra i variatori, il motore che ha spaccato a 1000 km di vita e un paio di mesi! Comprata nuova da me).
Se non ne tralascio nessuno sono stati: motorino d'avviamento, alternatore, radiatore, supporti motore, bracci superiori, guarnizione dei collettori e non ricordo altro... Poi per precazione ho sostituito il differenziale, a ragione visto che i planetari stavano messi maluccio con qualche aletta scheggiata!!
Il motorino d'avviamento è un difetto comune a parecchie GTA, dato che un mio amico anche ce l'ha avuto e c'è un video su youtube dove si sente la rumorosità... del diff sono stati scrtitti fiumi, così come supporti e braccetti... L'alternatore ammetto che non è tra i guasti "cronici" della 147
Il Busso in sé è una roccia non da problemi, non consuma olio, è una bomba ecc! Infatti è vecchia scuola Alfa!!
Non mi pento di averla presa, per quanto l'ho desiderata!! Ma, vedendo la situazione attuale so che come lei non ce ne saranno altre, se non cambiano le cose purtroppo...