Gta-m3

Ecco e allora - se posso darti un consiglio - tiettela stretta che forse fra qualche anno verrà apprezzata ancora di più. Poi visto che sei di Roma ci possiamo incontrare e parlarne di persona magari con il Club del Lazio
Volentieri! :cool: E cmq sì, la terrò il più possibile, è come la donna che ami! La continui ad amare anche quando ci litighi di brutto!! (io a volte ci parlo anche... :lol2:)

Infatti è bellissima!! I difetti che ho avuto io non è che siano disastrosi, la 2.0 m'ha fatto patire di più (tra i variatori, il motore che ha spaccato a 1000 km di vita e un paio di mesi! Comprata nuova da me).
Se non ne tralascio nessuno sono stati: motorino d'avviamento, alternatore, radiatore, supporti motore, bracci superiori, guarnizione dei collettori e non ricordo altro... Poi per precazione ho sostituito il differenziale, a ragione visto che i planetari stavano messi maluccio con qualche aletta scheggiata!!

Il motorino d'avviamento è un difetto comune a parecchie GTA, dato che un mio amico anche ce l'ha avuto e c'è un video su youtube dove si sente la rumorosità... del diff sono stati scrtitti fiumi, così come supporti e braccetti... L'alternatore ammetto che non è tra i guasti "cronici" della 147

Il Busso in sé è una roccia non da problemi, non consuma olio, è una bomba ecc! Infatti è vecchia scuola Alfa!!

Non mi pento di averla presa, per quanto l'ho desiderata!! Ma, vedendo la situazione attuale so che come lei non ce ne saranno altre, se non cambiano le cose purtroppo...

Bene:D...ho capito e speriamo che non ti succeda più nulla:decoccio:

le vetture tedesche tipo amg , m3 , rs3 / 4 etc .... sono una moda
le gta alfaromeo sono per intenditori e cultori del marchio
il lungo termine del tempo darà la vera risposta .......
ora il prezzo che dobbiamo pagare è una svalutazione .....
però attenzione .... prova a cercare una gta in condizioni perfette
è quasi impossibile da trovare ,,,,, quelle che vendono sono tutte taroccate e difficilmente vendibili ...... quelle originali sono preziosamente custodite in un box !!!!

Sono piuttosto amareggiato, visti i numerosi annunci su autoscout o su altri siti, come le Gta, ma più in generale le Alfa dell'ultimo decennio, subiscano un deprezzamento notevole rispetto alle concorrenti tedesche. Come è possibile trovare una Gta a 8.000 euro? Dico questo visto che non stiamo parlando di auto straprodotte come è avvenuto per le tedesche Mercedes (AMG), Bmw (M3, M5 ecc.), Audi (S3) e altre. Perchè le auto italiane (fatta eccezione per Ferrari e simili) devono essere sminuite anche sul piano di status sociale. Sono costruite con materiali di poco pregio? Hanno motori inferiori? Non hanno appeal estetico? Mi piacerebbe sapere la vostra opinione.
Ciao a tutti

- Informazione Pubblicitaria -
le vetture tedesche tipo amg , m3 , rs3 / 4 etc .... sono una moda
le gta alfaromeo sono per intenditori e cultori del marchio
il lungo termine del tempo darà la vera risposta .......
ora il prezzo che dobbiamo pagare è una svalutazione .....
però attenzione .... prova a cercare una gta in condizioni perfette
è quasi impossibile da trovare ,,,,, quelle che vendono sono tutte taroccate e difficilmente vendibili ...... quelle originali sono preziosamente custodite in un box !!!!
Concordo con te:eclipsee_Victoria: W le Alfa

Concordo pienamente, anche se la storia non ha dato merito a grandi auto come la SZ. Ovviamente viverso è il discorso per le Alfa d'annata.

Concordo pienamente, anche se la storia non ha dato merito a grandi auto come la SZ. Ovviamente viverso è il discorso per le Alfa d'annata.
Si anche la SZ mi piaceva, era molto particolare...peccato:confused:

Probabilmente le Alfa devono migliorare l'elettronica. Quello sì. Ma sulle Gta per fortuna non è tantissima. Comunque non potete capire che goduria a risalire sulla 33 a doppio carburatore con finestrini a manovella e radio con cassette e sentire quel rombo!

Probabilmente le Alfa devono migliorare l'elettronica. Quello sì. Ma sulle Gta per fortuna non è tantissima. Comunque non potete capire che goduria a risalire sulla 33 a doppio carburatore con finestrini a manovella e radio con cassette e sentire quel rombo!
Una delle prime auto guidate è stata la 33 1.5 TI che bomba che era allora..105 cv!!!!!!:eclipsee_Victoria:

Comunque allora che dite di una comparazione tra GTA-M3. Vi convince o no? Pensate che siano così marziani. Perchè dobbiamo confrontarci al massimo con la Golf R32?

X