Gta-m3

Comunque non si possono paragonare..sono categorie e motori diversi.
 
Vabbeh me tocca andare in pista e affrontare una M3. Farò sta figuraccia e poi ne riparleremo.
 
AHAH, quello con l' SL deve essere stato un bel pollo!! Sai quanta gente c'è che ha i mega-macchinoni da 500 cv e poi non le sa guidare..e beccano paghe da macchine con la metà dei cavalli. In dritta ti va via per forza, ma nelle curve conta il manico...:)
Infatti...io ho specificato che contano tanti fattori... e poi sono due vetture così diametralmente opposte che qualsiasi paragone è azzardato:eclipsee_Victoria:....con una 8C semmai:D
 
Non confondiamo la ..rda con cioccolata please! Con la 8C ti puoi confrontare con una Maserati, con un F430. Accidenti che riverenze per la M3!

Accidenti che autostima. E allora avevo ragione io che siamo succubi delle macchinone teutuoniche. Un vero peccato...considerando che la storia siamo noi! Altro che 8C. Non ce la meritiamo. Meglio una mcchina esteticamente un cesso ma con 1200 cavalli
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non confondiamo la ..rda con cioccolata please! Con la 8C ti puoi confrontare con una Maserati, con un F430. Accidenti che riverenze per la M3!

Accidenti che autostima. E allora avevo ragione io che siamo succubi delle macchinone teutuoniche. Un vero peccato...considerando che la storia siamo noi! Altro che 8C. Non ce la meritiamo. Meglio una mcchina esteticamente un cesso ma con 1200 cavalli
Ma veramente stavamo paragonando una mercedes da 476 cv ad una 8C e non ad una m3:confused: io preferisco l'8C alla mercedes.....ovvio:mad:
 
Comunque a parità di anzianità, la gente (soprattutto ragazzi) sono disposti a spendere 30mila euro e più per una M3 che 15mila per una GTA. Bah...
 
Comunque a parità di anzianità, la gente (soprattutto ragazzi) sono disposti a spendere 30mila euro e più per una M3 che 15mila per una GTA. Bah...
e vabbè quelli son gusti...non siamo tutti uguali sennò il mondo sarebbe noioso:decoccio:
 
Concordo pienamente. L'unica cosa che spero è che Alfa punti su vetture di un certo livello a trazione posteriore con adeguati cavalli. Dico questo perchè due anni fa sono andato a Los Angeles e dell'Italia non sanno proprio nienet. Vi sembrerà strano ma sanno che: Berlusconi è presidente, sì ma del Milan; che l'avvocato Agnelli era presidente della Juve e che le Alfa sono tra le macchine più performanti. Meno male, stiamo un passo avanti!
 
Concordo pienamente. L'unica cosa che spero è che Alfa punti su vetture di un certo livello a trazione posteriore con adeguati cavalli. Dico questo perchè due anni fa sono andato a Los Angeles e dell'Italia non sanno proprio nienet. Vi sembrerà strano ma sanno che: Berlusconi è presidente, sì ma del Milan; che l'avvocato Agnelli era presidente della Juve e che le Alfa sono tra le macchine più performanti. Meno male, stiamo un passo avanti!
L'Alfa sono avanti....ma hanno una tradizione da onorare:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il discorso è non rimanere incantati solo dai cavalli. Perchè la gloriosa Alfa Corse ha portato la mitica 155V6 a 432 cavalli, con Bmw e Mercedes a guardare. E poi mi chiedo come sia possibile che oggi per le elaborazioni ci si debba rivolgere all'Autodelta presso Londra. Lo trovo a dir poco incredibile! Come a dire che la Lotus venisse elaborata ufficialmente in Italia!!!!