Gta-m3

Pensa che prepararono la 155V6, credo che avesse 432 cavalli, e sul circuito di Vallelunga ha dato più di un secondo alla Ferrari 360 Challenge.

No credo semplicemente che in Italia sia mancata la voglia e i soldi per far continuare l'attività all'Alfa Corse. Gente sì con le palle!!!
Ma se mancava la voglia chiudevano del tutto ed invece si son solo trasferiti e stranamente all'estero.:blink:. Quindi presumo sia il solito motivo di convenienza cmq basta che lavorino bene:eclipsee_Victoria:e facciano qualcosa di utile per noi alfisti:decoccio:

Vorrei sapere se a voi non da fastidio che l'azienda leader nelle elaborazioni dei motori Alfa si l'Autodelta di Londra. A me fa ....zzare tremendamente!!!!

credo che l'autodelta di Londra abbia poco a che fare(se non nulla) con la vecchia autodelta alfa romeo(la squadra corse insomma)..hanno giusto preso il nome..

comunque mi fa :mad:.....zzzare tantissimo anche a me sapere che l'unica azienda che elabora come si deve e sopratutto solo alfaromeo sia in inghilterra...praticamente con gli sbattimenti che ci dobbiam fare anche solo per recuperare i pezzi ci fan passare la voglia..se fosse stata in italia(e magari gestita direttamente da alfa...un po' come fiat con Abarth sarebbe l'ideale..)di certo molte delle nostre auto sarebbero passate sotto le loro mani...

personalmente ritengo che per un marchio sportivo qual'è o quale dovrebbe essere il nostro sia una grossa mancanza il non avere un reparto dedicato all'elaborazione "ufficiale" delle vetture come può essere STI per subaru,RALLY ART per mitzubischi,AMG per mercedes,M per Bmw,ecc.

- Informazione Pubblicitaria -
E infatti qui secondo me abbiamo perso parecchia strada rispetto i concorrenti. Perchè come hai rilevato tu i pezzi di ricambio per il 3.2 sono di difficile reperimento. E poi se vuoi elaborare ti devi mettere nelle mani di bravi artigiani (Balduzzi a Milano, Mosca a Roma ecc.) che si devono strasbattere per farti guadagnare 30/40 cavalli in più. Misteri!

credo che l'autodelta di Londra abbia poco a che fare(se non nulla) con la vecchia autodelta alfa romeo(la squadra corse insomma)..hanno giusto preso il nome..

comunque mi fa :mad:.....zzzare tantissimo anche a me sapere che l'unica azienda che elabora come si deve e sopratutto solo alfaromeo sia in inghilterra...praticamente con gli sbattimenti che ci dobbiam fare anche solo per recuperare i pezzi ci fan passare la voglia..se fosse stata in italia(e magari gestita direttamente da alfa...un po' come fiat con Abarth sarebbe l'ideale..)di certo molte delle nostre auto sarebbero passate sotto le loro mani...

personalmente ritengo che per un marchio sportivo qual'è o quale dovrebbe essere il nostro sia una grossa mancanza il non avere un reparto dedicato all'elaborazione "ufficiale" delle vetture come può essere STI per subaru,RALLY ART per mitzubischi,AMG per mercedes,M per Bmw,ecc.
Ti quoto:decoccio:

Ah comunque non provate a confrontare una Gta con un M3, i tedescofili si sentono assolutamente superiori e imbattibili. Cominciano a prudermi le mani e quasi quasi faccio un BUSSO-MOSTRO lasciandolo aspirato sia chiaro, in modo che non si possano aggrappare a niente. L'assetto e impianto freni sono già montati. Non voglio arrivare a quota 343 perchè sarebbero troppi, mi fermo a 327 il resto gioca il peso a svantaggio della Bmw. E così la finiranno.

LA GtaM 3.7 aspirata da 327 cavalli ha rifilato quasi due secondi alla tanto blasonata M3. Vedere top gear per credere

E' vero, ho visto quel video! Però la GTA è preparata, l'm3 è di serie... Non è tanto equo come paragone...

X