Gta-m3

Alex 147 il Kit di cui tu parli è la versione soft. Perchè se vedi nel listino Autodelta c'è il Kit 422 cavalli. Comunque a prescindere dalle prestazioni ritengo che l'Alfa deve essere rilanciata come marchio autonomo. come era prima in sostanza. E allora poi vedreste che non ci sarebbe Bmw o Mercedes che tenga. Comunque rimaniamo all'argomento in questione. Quanti di voi sarebbero disposti a cambiare la propria Gta più o meno modificata con una M3. E perchè?
Cmq tengo a precisare che è sbagliato continuare a paragonare la GTA con La M3 poichè son due auto completamente differenti; la vera antagonista della nostra GTA è sicuramente di più la Golf R32 quindi bisognerebbe vedere i relativi usati quanto valgono!!!!:eclipsee_Victoria: Sicuramente occorre rilanciare di più il marchio Alfa e quindi comprare italiano:decoccio:
 
Non mi trovi d'accordo sul mancato paragone Alfa-Bmw e questo mi fa capire perchè il marchio Alfa non esce dall'empasse ed è di serie B. Tu pensi che la qualità dei materiali Bmw o Mercedes sia superiore a quella italiana. Io non credo. Ma se non cambiamo mentalità passiamo e passeremo sempre per quelli che al semaforo sgasano, per quelli che non hanno i soldi per farsi il Bmw, per quelli che a Roma si chiamano "coatti". Agli amici che hanno macchine straniere - soprattutto tedesche - le poche volte che hanno provato a decantare la bellezza delle loro auto ho sempre risposto per le rime. Senza dover scomodare Mr Ford.
 
Non mi trovi d'accordo sul mancato paragone Alfa-Bmw e questo mi fa capire perchè il marchio Alfa non esce dall'empasse ed è di serie B. Tu pensi che la qualità dei materiali Bmw o Mercedes sia superiore a quella italiana. Io non credo. Ma se non cambiamo mentalità passiamo e passeremo sempre per quelli che al semaforo sgasano, per quelli che non hanno i soldi per farsi il Bmw, per quelli che a Roma si chiamano "coatti". Agli amici che hanno macchine straniere - soprattutto tedesche - le poche volte che hanno provato a decantare la bellezza delle loro auto ho sempre risposto per le rime. Senza dover scomodare Mr Ford.
No forse non hai capito quello che volevo dire io......Io non paragono le due auto poichè sono tecnicamente diverse, una è trazione posteriore e l'altra è anteriore, una ha molti più cavalli dell'altra (73 cv e non sono pochi per non parlare della nuova M3 che è ancora più performante e diversa) hanno anche misure diverse e quindi hanno due modi di guidare diametralmente opposti! A me piace ancora tanto la GTA e mi dispiace che non l'abbiano aggiornata con la seconda serie poichè sarebbe stata ancora più bella:D Io la comprerei ad occhi chiusi poichè a me piacciono tutte le Alfa! Le bmw son per quelli che amano farsi vedere ma il design dell'Alfa è nettamente superiore e tra una 159 ed una serie 3 secondo il mio punto di vista non esiste paragone! La nuova serie 3 è già vecchia mentre la 159 è accattivante nella linea e superlativa; indovina ora un pò da che parte sto????:eclipsee_Victoria:
 
Per seconda serie che intendi? Il motore della Gta può essere evoluto finchè vuoi. Puoi spingerlio oltre la soglia dei 340 cavalli lasciandolo aspirato. Il problema mi dirai sono i costi. E in Bmw non mancano. Se a te proponessero una 159 allegerita con motore da 3.2 o 3.7 litri con cavalli da 350 a 400 con trazione posteriore e una M3 cosa compreresti?
 
Per seconda serie che intendi? Il motore della Gta può essere evoluto finchè vuoi. Puoi spingerlio oltre la soglia dei 340 cavalli lasciandolo aspirato. Il problema mi dirai sono i costi. E in Bmw non mancano. Se a te proponessero una 159 allegerita con motore da 3.2 o 3.7 litri con cavalli da 350 a 400 con trazione posteriore e una M3 cosa compreresti?
Intendo quello che c'è ora...il 4000 da 420 cv! La 159 ovvio poichè la linea è nettamente migliore quella nostra.....non concordi? Credevo di averti chiarito i dubbi con quello scritto prima...:eclipsee_Victoria:Ribadisco il design delle 159 è originale ed affascinante quello dell'ultima serie 3 pur essendo recente è vecchio.....cioè è vecchio e di innovativo non ha nulla; è sempre la stessa auto da decenni:D
 
Senza dubbio un bel progetto. Francamente il motore della 8C lo lascerei sulla 8C su Maserati e Ferrari. Piuttosto mi dirai che in un periodo di recessione è difficile sviluppare motori nuovi con cilindrata inferiore al 4000 (francamente mi sembra esagerato) e al tempo stesso performanti. Comunque a ben vedere tanto di cappello per il multiair. Se hai fatto caso, visto che ti riferivi a nuove Gta, ti sei chiesto perchè la Mito, in commercio da più di un anno e per la quale a settembre era pronta la versione Gta non sia più uscita? La risposta ufficiale è stata che con una potenza tale (240 cavalli?!?) non avrebbe avuto mercato. Ecco queste sono le cose che mi fanno veramente incavolare!!! Non mi sembra ci voglia poi così tanto a montare il 1800 turbo su una Mito facendo ritocchi minimi. L'ho provata in pista e attualmente i 155 cavalli sembrano davvero ridicoli!
 
Senza dubbio un bel progetto. Francamente il motore della 8C lo lascerei sulla 8C su Maserati e Ferrari. Piuttosto mi dirai che in un periodo di recessione è difficile sviluppare motori nuovi con cilindrata inferiore al 4000 (francamente mi sembra esagerato) e al tempo stesso performanti. Comunque a ben vedere tanto di cappello per il multiair. Se hai fatto caso, visto che ti riferivi a nuove Gta, ti sei chiesto perchè la Mito, in commercio da più di un anno e per la quale a settembre era pronta la versione Gta non sia più uscita? La risposta ufficiale è stata che con una potenza tale (240 cavalli?!?) non avrebbe avuto mercato. Ecco queste sono le cose che mi fanno veramente incavolare!!! Non mi sembra ci voglia poi così tanto a montare il 1800 turbo su una Mito facendo ritocchi minimi. L'ho provata in pista e attualmente i 155 cavalli sembrano davvero ridicoli!

allora il mercato lo hanno solo la punto e la 500abarth!!eeeeehhh quelle si che son sportive con i controazzi!alro che gta vs.m3 la vera sfida è abarth vs. vtr(citroen c2),o cuper!!queste che danno prestigio di sfide!!

bella azzata!!se non aveva mercato azzo la sviluppi a fare allora la Mito GTA!!!non se lo è chiesto nessuno??!!certo..se poi la facevan costare quanto una gti è ovvio che non ha mercato ma se tenevano dei prezzi concorrenziali e i vari inserti in carbonio ecc. li tenevano come otpional per me il mercato lo aveva eccome!!tralaltro non è che richiedesse risorse enormi per metterla in produzione e il motore lo è lo stesso 1750 tbi che c'è già ora ma più spinto e con multiair(bastava fare quello che si è fatto in abarth e con la mito stessa 1.4multiair),stesso motore che monteranno tra qualche mese sulla 149 e successivamente si spera anche su 159/brera/spider!

auto come M3,varie audi RS e la mai nata 159 GTA sono auto che servono all'immagine!!è ovvio che avranno poco mercato ma fanno aumentare le vendite ed il prestigo delle loro sorelle meno sportive!!

francamente se avessero fatto una 159 GTA all'alteza della M3 (con oprezo da alfa=almeno 7-8000euri meno della bmw)francamente chi avesse scelto la bavarese doveva essere un pazzo!!
la linea che ha la 159 se la sognano tutte le varie audi RS,bmw Me mercedes Amg..
 
allora il mercato lo hanno solo la punto e la 500abarth!!eeeeehhh quelle si che son sportive con i controazzi!alro che gta vs.m3 la vera sfida è abarth vs. vtr(citroen c2),o cuper!!queste che danno prestigio di sfide!!

bella azzata!!se non aveva mercato azzo la sviluppi a fare allora la Mito GTA!!!non se lo è chiesto nessuno??!!certo..se poi la facevan costare quanto una gti è ovvio che non ha mercato ma se tenevano dei prezzi concorrenziali e i vari inserti in carbonio ecc. li tenevano come otpional per me il mercato lo aveva eccome!!tralaltro non è che richiedesse risorse enormi per metterla in produzione e il motore lo è lo stesso 1750 tbi che c'è già ora ma più spinto e con multiair(bastava fare quello che si è fatto in abarth e con la mito stessa 1.4multiair),stesso motore che monteranno tra qualche mese sulla 149 e successivamente si spera anche su 159/brera/spider!

auto come M3,varie audi RS e la mai nata 159 GTA sono auto che servono all'immagine!!è ovvio che avranno poco mercato ma fanno aumentare le vendite ed il prestigo delle loro sorelle meno sportive!!

francamente se avessero fatto una 159 GTA all'alteza della M3 (con oprezo da alfa=almeno 7-8000euri meno della bmw)francamente chi avesse scelto la bavarese doveva essere un pazzo!!
la linea che ha la 159 se la sognano tutte le varie audi RS,bmw Me mercedes Amg..
Il discorso fila! Ma non sono d'accordo sul paragone dell'eventuale 159 GTA contro M3... trazione uguale stessa potenza... dici che solo un pazzo prenderebbe quella che costa di più... Allora tutti quelli che preferiscono una 320d alla 159 1.9 jtd sono tutti pazzi? Non sarebbero solo potenza e trazione che dovrebbero fare la differenza, ma anche molte altre cose, come telaio, materiali, assemblaggi ecc!
Per puro gusto personale, io preferisco mille volte una 3er coupé (la berlina ammetto che è meno riuscita) ad una 159 o brera come linea!
 
E allora se è così si vede che in Alfa non hanno bisogno di altre Gta e che riescono a vendere bene anche così. Però non sparassero ...zzate quando prima uscisse la normalissima Mito 1.4 turbo già si parlava della versione GTA. Attenzione perchè chi aspettava i 230 cavalli per la Mito si rivolge sulla S3, sulla nuova Gti, sulla TT. Che dite?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il discorso fila! Ma non sono d'accordo sul paragone dell'eventuale 159 GTA contro M3... trazione uguale stessa potenza... dici che solo un pazzo prenderebbe quella che costa di più... Allora tutti quelli che preferiscono una 320d alla 159 1.9 jtd sono tutti pazzi? Non sarebbero solo potenza e trazione che dovrebbero fare la differenza, ma anche molte altre cose, come telaio, materiali, assemblaggi ecc!
Per puro gusto personale, io preferisco mille volte una 3er coupé (la berlina ammetto che è meno riuscita) ad una 159 o brera come linea!

sì ..non solo trazione e potenza..ovvio che le due auto dovrebbero essere comparabili più o meno in tutto..però a parità di ciò o quasi(basterebbe)beh per conto mio sì..lo sarebbero! e lo sono molti di quelli che prendono una 320d..ma ognuno ha le sue priorità!;)
francamente credu tu sia uno dei pochi a preferire le linee della serie 3 bmw a quelle di 159..chi sceglie bmw oggi lo fa perchè cerca altro ossia prestigio del marchio,qualità di materiali ed asemblaggi,motori,t.p.ecc. ma credo siano in pochi che lo facciano per il design!

prendendo ad esempio la tua fantastica auto..nonostante non abbia le stesse caratteristiche da sportiva,la stessa qulità d'assemblaggio,le stesse prestazioni che ha la Bmw serie 1 3.0 i..non so chi abbia venduto di più ma certamente alfa 147gta si è difesa benissimo e ha avuto mercato!!senza contare che continua e continuerà nel tempo ad averlo tra noi appasionati mentre provate tra qualche anno a piazzare una serie 1 3.0...sai che ti dannop?un calcio nel:aktion086:

:lol2:

dunque alfa dica ciò che vuole ma se le auto son fatte come si deve anche se di nicchia la loro quata di mercato la hanno eccome e sioprattutto danno prestigio (e di conseguenza più mercato)a tutta la gamma(cosa che alfa e FIAT non capiscono o fingono di non sapere!)!!