GTV & Spider - spia iniettori

re: GTV & Spider - spia iniettori

Il GTV non ha rete CAN!!!! Ha la comunicazione in linea K, a dir tanto e non ha nulla di diagnostico: non facciamo confusione inutile. E' un impianto elettrico degno del 128!

La centralina motore è in abitacolo. La modifica dell'elettrauto non dovrebbe precludere l'ingresso in diagnosi, con che strumento cerca di entrare il tuo meccanico? Il più efficacie è ancora il vecchio Examiner del 1995, quello su Windows 3.1 e collegamento seriale. Già l'Examiner Smart del 1999 sovente si blocca con queste centraline, i vari adattatori USB non ne parliamo!
L'"elettrauto" di Forlì chi sarebbe? VD Auto/Sauro Team?

L'elettrauto di Forlì si chiama Berardi. Il mio elettrauto ha usato il bosch e il marelli (ultime versioni). La centralina è dietro il cassetto portaoggetti se non sbaglio.

Che io sappia Berardi non faceva mappature, montava però antifurti.

C'era il Serpi come antifurto; può essere anche quello non ti so dire...c'è solo scritto che era stata fatta una modifica, prossimi giorni andrò da un altro elettrauto anche se forse questo Examiner del 1995 l'avranno in pochi oggi (mi conviene chiedere prima che tester usano? Il nome preciso è Examiner 1995?)...

Oggi ad esempio (qui a San Marino è festa) l'ho usata per oltre 100 km e la spia si è accesa per qualche secondo una volta sola; non potrebbe riguardare i gas di scarico?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Proverò un altro tester, uno della Fiat che ha un altro elettrauto. Sarà quello buono?

C'era il Serpi come antifurto; può essere anche quello non ti so dire...c'è solo scritto che era stata fatta una modifica, prossimi giorni andrò da un altro elettrauto anche se forse questo Examiner del 1995 l'avranno in pochi oggi (mi conviene chiedere prima che tester usano? Il nome preciso è Examiner 1995?)...

Oggi ad esempio (qui a San Marino è festa) l'ho usata per oltre 100 km e la spia si è accesa per qualche secondo una volta sola; non potrebbe riguardare i gas di scarico?

Potrebbe essere un cablaggio, per esempio quello del bulbo termostatico.

Quindi un contatto? Devo fare la diagnosi, sicuramente risulterà qualcosa...

il problema nella mia gtv era,le bobbine delle candele..infatti le abbiamo sostituite con quelle dei modelli più recenti,147/156.

Quindi un contatto? Devo fare la diagnosi, sicuramente risulterà qualcosa...

Potrebbe essere un contatto o potrebbe essere il bulbo che legge male o la sonda lambda che è totalmente andata... o molto altro!

In settimana spero di riuscire a fare un salto da un altro elettrauto che ha un vecchio tester fiat. Che sia la volta buona???

X