GTV V6 TB 200 cv , ma non mi sembrano ...

Re: GTV V6 TB 200 cv

allora diciamo che i primi tempi con condizionatore acceso ero intorno a 17 sec.poi ho fatto 14.mentre con il condizionatore spento e una bella tirata con scarico caldo sono riuscito a fare 12 sec.non male contando che c erano circa 28° e ho filtro biconico scarico finale e cerchi 16.però sono sempre dati presi alla bene e meglio...e tempi "caserecci"
 
Re: GTV V6 TB 200 cv

Assolutamente!! E in ogni caso se ci sarà l'opportunità di provare bene...sennò pace. Vorrei tornare a casa ed aver fatto una bella gita, senza casini!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il turbo come sta? Da come parli sembra mancanza di turbo... Il downpipe è schiacciato?

turbo direi ok, ma ho solo la parola del meccanico, la turbina non è mai stata smontata, che entra in funzione la sento, comincia verso i 2500 rpm a spingere e sento anche overboost sui 5000 rpm; downpipe (grazie a quanto letto qui da voi) è ok, erano schiacciati ma li ho fatti mettere a posto dal "marmittologo". Mi ha tagliato il pezzo schiacciato e risaldato tubo nuovo. Cambiare tutto con pezzi alfa era una botta incredibile!!

allora diciamo che i primi tempi con condizionatore acceso ero intorno a 17 sec.poi ho fatto 14.mentre con il condizionatore spento e una bella tirata con scarico caldo sono riuscito a fare 12 sec.non male contando che c erano circa 28° e ho filtro biconico scarico finale e cerchi 16.però sono sempre dati presi alla bene e meglio...e tempi "caserecci"

anche i miei sono dati caserecci, sicuro. Però 12 sec non li faro mai!! forse il risultato migliore che ho ottenuto è 15, ma ho paura che ci fosse un po' di discesa....la mia è tutta originale comunque. Per intanto ti ringrazio per il riscontro (hai fatto 12...un po' ti invidio!!). Mi resta sempre il dubbio a sto punto....
 
Ultima modifica da un moderatore: