Salve a tutti.
Spesso con la mia nasona con 105cv mi trovo in situazioni imbarazzanti dovendo scalare in continuazione per poter proseguire la marcia dopo delle piccole frenate.
Avverto un vuoto sotto i 2800 giri circa, e mi chiedevo oltre al filtro sportivo e tubo gta, cosa si potrebbe fare per migliorare, anche se di poco, la situazione.
un terminale ed un centrale darebbero qualche effetto se uniti a una rimappa a puntino?
A me piace molto lo scarico dx sx ma leggo che peggiora le prestazioni...
che altre modifiche si possono fare? non mi interessa guadagnare sopra i 4mila giri, vorrei solo che la macchina possa muoversi senza cambiare continuamente marce.
Spesso con la mia nasona con 105cv mi trovo in situazioni imbarazzanti dovendo scalare in continuazione per poter proseguire la marcia dopo delle piccole frenate.
Avverto un vuoto sotto i 2800 giri circa, e mi chiedevo oltre al filtro sportivo e tubo gta, cosa si potrebbe fare per migliorare, anche se di poco, la situazione.
un terminale ed un centrale darebbero qualche effetto se uniti a una rimappa a puntino?
A me piace molto lo scarico dx sx ma leggo che peggiora le prestazioni...
che altre modifiche si possono fare? non mi interessa guadagnare sopra i 4mila giri, vorrei solo che la macchina possa muoversi senza cambiare continuamente marce.