Guarnizione inferiore Portiere

L'iniziativa non è male, ma a meno che non si faccia drift su una palude infangata dubito ci sia tutta questa necessità..

P.S. Goditi la macchina senza fare troppi confronti e senza andare con il lanternino a cercare i difettucci....vedrai che ti sembrerà ancora più bella ;)

Sono d'accordo e penso anche che se ci fosse stata l'esigenza l'avrebbero messa. Di certo con il progetto Giulia non hanno badato al risparmio. Non dimentichiamoci che alcune soluzioni tecniche costose le sue concorrenti non ne conoscono nemmeno l'esistenza....:)

Ragazzi avete ragione voi .... la Giulia è bellissima e fatta per le persone come voi ... io evidentemente sono in difetto ...
Perdonatemi

• Like
Reactions: Odontowoody
Ragazzi avete ragione voi .... la Giulia è bellissima e fatta per le persone come voi ... io evidentemente sono in difetto ...
Perdonatemi
No no. Non sei in difetto tu.
Quello è un difetto della Giulia.
Da segnale al CS insieme a tutti gli altri che troverai a breve.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Like
Reactions: Achille78
- Informazione Pubblicitaria -
ho parlato una volta con il CS, non li chiamo + .... se voglio fare delle chiacchere da bar vado al bar ...
La prox volta, anche se non conta nulla, faccio una raccomandata a Torino e a qualche rivista ....

ho parlato una volta con il CS, non li chiamo + .... se voglio fare delle chiacchere da bar vado al bar ...
La prox volta, anche se non conta nulla, faccio una raccomandata a Torino e a qualche rivista ....
Non fare ciò in cui non credi.
Se non conta nulla.
Non è bello vivere nell'insodisfazione, sei solo all'inizio di questa avventura.
Credici.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Una delle cose di cui ero contento era di aver contribuito nel mio piccolo a far lavorare persone italiane ....:)
Ma va bene così .... ripeto sono io che mi devo adeguare ad un nuovo standard di auto ... come mi dice sempre il mio amico odontowoody ...

Ti dovresti adeguare ad un auto diversa.. con pregi e difetti come tutte le auto.
Se lo standard non ti aggrada puoi sempre tornare a relazionarti con gli altri.

• Like
Reactions: Alfista Romagnolo
Non credo che abbia bisogno della guarnizione inferiore perché la Giulia ha 2 giri di guarnizioni...uno perimetrale sulla scocca e una perimetrale sulla porta stessa...vedendo la foto la guarnizione sulla porta dovrebbe coprire la zona battitacco....siete sicuri che si sporchi li? Io non posso dirlo perché mi arriverà tra 2 mesetti credo

Non credo che abbia bisogno della guarnizione inferiore perché la Giulia ha 2 giri di guarnizioni...uno perimetrale sulla scocca e una perimetrale sulla porta stessa...vedendo la foto la guarnizione sulla porta dovrebbe coprire la zona battitacco....siete sicuri che si sporchi li? Io non posso dirlo perché mi arriverà tra 2 mesetti credo

Scusa ma che auto hai ora?

X