Guarnizione inferiore Portiere

e ti ricordi se la Scirocco ce l'aveva?
Certo...la scirocco sulla lunga portiera aveva una guarnizione sull'intero perimetro della porta...e il battitacco era sempre pulito...penso sia la stessa cosa con Giulia no? Solo voi che la avete potete saperlo....certo se si sporca su un'auto di questo livello non va affatto bene

- Informazione Pubblicitaria -
Certo...la scirocco sulla lunga portiera aveva una guarnizione sull'intero perimetro della porta...e il battitacco era sempre pulito...penso sia la stessa cosa con Giulia no? Solo voi che la avete potete saperlo....certo se si sporca su un'auto di questo livello non va affatto bene

E' quello che ceravo di dire ma evidentemente mi sarò spiegato male visto che in molti hanno detto che è un dettagli trascurabile ....
La musa di mia mamma è uguale sempre pulita, la polo che aveva prima non ce l'aveva ed era uno schivo, la giulia del 1976 di mio papà le aveva .......
Secondo te se in quest Giulia le avessero messe, magari con un aggravio di costo di 10 euro a macchina, non avrebbero fatto una bellissima figura?!
considera che 4 mt di guarnizione li ho pagati 6 euro!

E' quello che ceravo di dire ma evidentemente mi sarò spiegato male visto che in molti hanno detto che è un dettagli trascurabile ....
La musa di mia mamma è uguale sempre pulita, la polo che aveva prima non ce l'aveva ed era uno schivo, la giulia del 1976 di mio papà le aveva .......
Secondo te se in quest Giulia le avessero messe, magari con un aggravio di costo di 10 euro a macchina, non avrebbero fatto una bellissima figura?!
considera che 4 mt di guarnizione li ho pagati 6 euro!
Ma tu...trovi il brancardo sporco?

ho la Veloce d ameno di un mese, non ha ancora preso l'acqua ma domenica scorsa quando ho incollato le guarnizioni era molto impolverato, si vede nelle mie foto, immagina quest'inverno quando piove ..poi ci saranno sicuramente persone a cui non interessa nulla ....
FCA fa bene così ... ma non so se mi venderanno un'altra auto in futuro ....

Ragazzi avete ragione voi .... la Giulia è bellissima e fatta per le persone come voi ... io evidentemente sono in difetto ...
Perdonatemi
Tu hai un approccio scientifico ed estremamente preciso. Altri più passionale. Bene hai fatto, se c'è un difetto, a migliorarla!!!
Non credo tutto sia progettato così...
In un progetto di un'auto ci sono tanti omini che tagliano i costi!!!

Tu hai un approccio scientifico ed estremamente preciso. Altri più passionale. Bene hai fatto, se c'è un difetto, a migliorarla!!!
Non credo tutto sia progettato così...
In un progetto di un'auto ci sono tanti omini che tagliano i costi!!!

Amico mio tu sei sempre cosi sereno nelle tue valutazioni ... ti invidio .... :):)
Purtroppo l'ufficio riduzione costi è un grosso problema, ma quando progetti una cosa, tra farla male o bene molte volte la fatica ed il costo sono sempre gli stessi ...

• Like
Reactions: horiroger
Sono quelli pignoli che contribuiscono a migliorare i prodotti!!!

ho la Veloce d ameno di un mese, non ha ancora preso l'acqua ma domenica scorsa quando ho incollato le guarnizioni era molto impolverato, si vede nelle mie foto, immagina quest'inverno quando piove ..poi ci saranno sicuramente persone a cui non interessa nulla ....
FCA fa bene così ... ma non so se mi venderanno un'altra auto in futuro ....

Io il mese prossimo è un anno che guido la mia Giulia e ti assicuro che in quella zona lo sporco non è mai arrivato. Nemmeno sotto la pioggia. Mene sarei accorto, perché quando ero ragazzo guidavo una Opel di famiglia e feci il lavoro che hai fatto tu alla Giulia perché si sporcava sempre. Hai fatto un buon lavoro ma secondo me inutile

• Like
Reactions: Piezio77
X