Guarnizione interno porta tagliata

sricecool

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2020
24
22
4
37
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD 150CV
Altre Auto
Renault Twingo 2017
Buongiorno,
l'altro giorno mi sono maledetto da solo, chiudendo la porta ho lasciato l'attacco cintura tra le due guarnizioni, e si è tagliata lato interno della portiera, ho peggiorato la situazione utilizzando una colla non specifica e adesso la guarnizione è molto secca e rovinata.
Avete idea di dove procurarsi il ricambio online? E' possibile prendere il solo giroporta interno?
 
Compralo originale in concessionaria, non costa molto
 
Da keyeper mi da che è il kit 6000626321 (porta sinistra) che costicchia sui 120€... Ma questo credo sia la guarnizione montata sulla portiera.
Quella montata sulla scocca dovrebbe essere il codice 50543587 che costa sui 90€
 
anche la mia è da cambiare, è rovinata in basso per lo strisciamento delle scarpe ad uscire e in corrispondenza dell'attacco cintura come quella di sricecool immagino, i 100 € non sarebbero un grosso problema, ma il montaggio, qualcuno sa se posso fare da solo ? c'è del mastice immagino ...
 
anche la mia è da cambiare, è rovinata in basso per lo strisciamento delle scarpe ad uscire e in corrispondenza dell'attacco cintura come quella di sricecool immagino, i 100 € non sarebbero un grosso problema, ma il montaggio, qualcuno sa se posso fare da solo ? c'è del mastice immagino ...
No, è su a pressione e basta. O per lo meno, io ne ho rimosso un bel pezzo (sia davanti che dietro che al bagagliaio) quando ho fatto il lavoro della telecamera posteriore e non c'è mastice di sorta.
 
No, è su a pressione e basta. O per lo meno, io ne ho rimosso un bel pezzo (sia davanti che dietro che al bagagliaio) quando ho fatto il lavoro della telecamera posteriore e non c'è mastice di sorta.
grazie, nel frattempo ne avevo parlato con un amico il quale mi aveva anticipato quello che tu mi confermi, e si era anche offerto di montarmela visto che qualche anno fa lavorava in una carrozzeria ... quando avrò fatto posterò le foto del montaggio ... non sarà presto, ho dei tempi molto rilassati ...
 
io allora procederò ad ordinarla in officina, se il montaggio è una cifra irrisoria lo faccio fare, ma da come ho capito, è una stupidata basta solo far attenzione
 
qualcuno ha installato questa guarnizione lato porta? ho ordinato il pezzo di ricambio, la guarnizione è interamente adesiva ed in più viene fornita con un rotolo di marca metamark digitalvinyl. Qualcuno sa a cosa serve?!?
 
Ciao, ma tu intendi la parte che va attaccata allo sportello immagino, non quella lato telaio.
Nel caso dove hai ordinato il pezzo? io voglio procedere ad ordinare quella lato "telaio" che come dicevamo prima dovrebbe essere solo a pressione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
da un sito tedesco "augustin group". I codici sono: 6000626321 per la guarnizione esterna attorno alla porta sx, 50543587 per la guarnizione interna lato telaio (quella a pressione)