Perfettamente d’accordo. Qui si gioca con tolleranze sotto il decimo richieste dagli oring, quando la coppa ed il pescante hanno un centraggio di qualche ordine di grandezza più incerto. O lavora male l’oring, o addirittura il cilindretto in alluminio carica indebitamente il pescante o la pompa che poi caldo e vibrazioni…Credo che questo giunto di tenuta pressione sia ottimo nella zona di contatto con il pescante in quanto viene fissato solidamente con le 2 viti, invece ho i miei dubbi quando la parte cilindrica con i 2 o-ring entra nella pompa olio in quanto non si ha la certezza che sia perfettamente centrato, infatti nel video si vede che senza stringere le viti mettono la coppa a secco in modo da centrare lo stesso e poi ritolgono di nuovo per serrare le 2 viti....ma ho sempre i miei dubbi...quello originale non ha bisogno di centraggio perché funziona all' opposto, cioè viene prima inserito nella pompa e poi si può montare tranquillamente la coppa senza paura di centrare niente perché nn ha posizione fissa ...sul pescante...