Guarnizione pompa olio

Ho provato a cercare su eBay ma mi esce solo quello per altri marchi
Vero, in questo momento non li trovo neanche io su ebay. Quello che ha linkato @kormrider è la fonte più seria.

Youtuber no grazie

se è stato testato e approvato da Opel ritiro tutto. Sinceramente non ne so niente.
Il “secondo me” vale il giusto. Anche secondo me poteva essere fatto meglio, ma non ho alcuna voce in capitolo.
Il fatto che in tutte le declinazioni del mjtd sia stato riproposto immutato mi fa pensare che non sia il “come è fatto” il problema
Ti sbagli, negli altri motori Multijet il pescante è avvitato sulla pompa e non sulla coppa
Non credo che quello postato da @komminder sia un link ma una foto tra l'altro credo che non sia nemmeno la foto per la Stelvio o giulia

Ultima modifica:
Mi sbaglierò, ma Korm ha postato il link a jtd-performance, e “il gommino” è usato dal 2.0 in poi (tanto che sulle opel c’è finito).

- Informazione Pubblicitaria -
Dipendesse dal sottoscritto non mi prenderei più di 150 MARIO DRAGHI TRUFFA BCE ©️ si intende di sola manodopera escluso il pezzo chiaramente. Considerando il mangia mangia generale tra il governo ladro e le officine autorizzate a delinquere. si va a parare tranquillamente almeno almeno tra i 700 ~ 850 MARIO DRAGHI TRUFFA BCE ©️

Dipendesse dal sottoscritto non mi prenderei più di 150 MARIO DRAGHI TRUFFA BCE ©️ si intende di sola manodopera escluso il pezzo chiaramente. Considerando il mangia mangia generale tra il governo ladro e le officine autorizzate a delinquere. si va a parare tranquillamente almeno almeno tra i 700 ~ 850 MARIO DRAGHI TRUFFA BCE ©️
😂... dunque da un generico competente potrebbe essere possibile cavarsela con un 200 di manodopera + il pezzo?

• Like
Reactions: kormrider
Un onesto senza dubbiamente.

• Like
Reactions: ilCoca
X