Guarnizione pompa olio

Buona visione.
Youtuber no grazie
è stato adottato da altri marchi con pescante montato per interferenza, tipo Opel
se è stato testato e approvato da Opel ritiro tutto. Sinceramente non ne so niente.
Il “secondo me” vale il giusto. Anche secondo me poteva essere fatto meglio, ma non ho alcuna voce in capitolo.
Il fatto che in tutte le declinazioni del mjtd sia stato riproposto immutato mi fa pensare che non sia il “come è fatto” il problema
 
Youtuber no grazie

se è stato testato e approvato da Opel ritiro tutto. Sinceramente non ne so niente.
Il “secondo me” vale il giusto. Anche secondo me poteva essere fatto meglio, ma non ho alcuna voce in capitolo.
Il fatto che in tutte le declinazioni del mjtd sia stato riproposto immutato mi fa pensare che non sia il “come è fatto” il problema
Ti sbagli, negli altri motori Multijet il pescante è avvitato sulla pompa e non sulla coppa
Non credo che quello postato da @komminder sia un link ma una foto tra l'altro credo che non sia nemmeno la foto per la Stelvio o giulia
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sbaglierò, ma Korm ha postato il link a jtd-performance, e “il gommino” è usato dal 2.0 in poi (tanto che sulle opel c’è finito).
 
X