Perfettamente d’accordo. Qui si gioca con tolleranze sotto il decimo richieste dagli oring, quando la coppa ed il pescante hanno un centraggio di qualche ordine di grandezza più incerto. O lavora male l’oring, o addirittura il cilindretto in alluminio carica indebitamente il pescante o la pompa che poi caldo e vibrazioni…Credo che questo giunto di tenuta pressione sia ottimo nella zona di contatto con il pescante in quanto viene fissato solidamente con le 2 viti, invece ho i miei dubbi quando la parte cilindrica con i 2 o-ring entra nella pompa olio in quanto non si ha la certezza che sia perfettamente centrato, infatti nel video si vede che senza stringere le viti mettono la coppa a secco in modo da centrare lo stesso e poi ritolgono di nuovo per serrare le 2 viti....ma ho sempre i miei dubbi...quello originale non ha bisogno di centraggio perché funziona all' opposto, cioè viene prima inserito nella pompa e poi si può montare tranquillamente la coppa senza paura di centrare niente perché nn ha posizione fissa ...sul pescante...

siamo sempre alle solite.
  siamo sempre alle solite. 

Prendilo in alfa come ho fatto io, lo paghi uguale
 Prendilo in alfa come ho fatto io, lo paghi uguale 

... dunque da un generico competente potrebbe essere possibile cavarsela con un 200 di manodopera + il pezzo?
... dunque da un generico competente potrebbe essere possibile cavarsela con un 200 di manodopera + il pezzo?