Guarnizioni esterne sportelli anteriori

bisogna portare pazienza ti capisco ,.. e' l'unica cosa che puoi fare ....
 
Ultima modifica:
stamane ne ho scrutato una e poi un'altra ........una nera e una grigia ,... magicamente avevan le guarnizioni perfettamente in linea in sede e schiacciate al punto giusto ,.... miracolo ho esclamato ,... forse saran le ultime prodotte
 
Ultima modifica:
stamane ne ho scrutato una e poi un'altra ........una nera e una grigia ,... magicamente avevan le guarnizioni perfettamente in linea in sede e schiacciate al punto giusto ,.... miracolo ho esclamato ,... forse saran le ultime prodotte

Guarda che le ultime hanno gli stessi problemi..basta co sta leggenda metropolitana perche pure a me sono schiacciate e nn si muovono di una virgola ed è tra le prime...è questione di fortuna e basta ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Tasto direzionale a si della radio che é molto duro, devo portarla a fare sostituire la radio.
Usalo...usa solo quel tasto per scorrere i canali...vedrai che nel giro di qualche settimana tornerà normalissimo. Avevo il tuo stesso problema, volevo anche io cambiare la radio, ma ora è perfetto!:)
 
stamane ne ho scrutato una e poi un'altra ........una nera e una grigia ,... magicamente avevan le guarnizioni perfettamente in linea in sede e schiacciate al punto giusto ,.... miracolo ho esclamato ,... forse saran le ultime prodotte

la mia ha un anno
e mai avuto problemi di guarnizioni....
perfettamente allineate....e in sede....

Aloha
LP
LR
 
Guarda che le ultime hanno gli stessi problemi..basta co sta leggenda metropolitana perche pure a me sono schiacciate e nn si muovono di una virgola ed è tra le prime...è questione di fortuna e basta ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

la mia ha un anno
e mai avuto problemi di guarnizioni....
perfettamente allineate....e in sede....

Aloha
LP
LR


Beati voi... Alfista_CC ricordi le mie com'erano la prima volta che te le feci vedere?
E dopo il lavoretto come son tornate...?
Mmmmmm sorvoliamo sennò spedizione a cassino...:mad:
 
Meno male che trovo tanti "sfigati come me" stavo maledicendo il giorno ke non ho comperato l'A 1....sono cazzate pero' ti scassano la minkia!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'ho portata in assistenza per le guarnizioni.
Mi hanno detto che il problema si presenta anche su quelle nuove, infatti le avrebbero sistemate con una "modifica", non so di che tipo. Ad ogni modo anche dopo l'intervento la guarnizione destra (quella che si era scalzata) rimane leggermente sporgente rispetto al profilo della lamiera (cosa che ho riscontrato anche in modelli in esposizione in vari concessionari). Non l'ho potuta ritirare io ma dalla scheda di intervento risulta che siano intervenuti anche su quelle posteriori che risultavano visivamente perfette (intervento cautelativo per il futuro?). Spero che il problema non si ripresenti ma il fatto che sporge un poco (come detto prima) mi scazza un pò. Comunque al momento mi sembra l'unico difetto di finitura/progettazione (almeno sulla mia).