Ciao...no.....ho confrontato le tue foto con le mie guarnizioni e mi sembrano identiche.......vedremo quando arriveranno i ricambi!Novità sei riuscito a capire se differiscono?
Ciao...no.....ho confrontato le tue foto con le mie guarnizioni e mi sembrano identiche.......vedremo quando arriveranno i ricambi!Novità sei riuscito a capire se differiscono?
Ciao a tutti. Anche a me è capitato di confrontarmi con lo stesso difetto della guarnizione in cima allo sportello posteriore nel lato guida. Possseggo una Stelvio MY20 Veloce 210CV Q4. Vi spiego come ho risolto. Praticamente ho "ricostruito" la guarnizione nella sezione tagliata apponendovi del silicone nero Saratoga specifico per automotive/nautica. Affinché la nuova superfice risultasse liscia ed identica alla guarnizione ho posizionato sulla parte ricostruita della pellicola trasparente (uso cucina). Quindi richiuso il portello lato guida ho aspettato si asciugasse. Rigenerata completamente come non si fosse mai tagliata, inoltre il colore della gomma è identico. Spero possa essere d'aiuto questa pratica a chi volesse cimentarsi con una riparazione 100% efficace ed esteticamente perfetta. Invio foto appena mi è possibile. P.S. il fruscio sui 130/150km/h purtroppo non scompare. Amo questa auto e sono gia due anni che la guido, ma occorre riconoscere qualche difetto difficile da digerire. Saluti a tutti!Ciao,
magari non c'entra niente, ma bighellonando su Aliexpress mi sono imbattuto in questo
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Pare un kit di guarnizioni per Stelvio o Giulia. Forse servono per diminuire spifferi o rumori o magari potrebbero risolvere il problema citato qui.
L'ho postato solo per darne evidenza, magari serve. Non l'ho ordinato quindi lascio a voi dare un occhio più approfondito.
Ottima idea, unico problema è che se non la si sposta continua a sfregamento maleCiao a tutti. Anche a me è capitato di confrontarmi con lo stesso difetto della guarnizione in cima allo sportello posteriore nel lato guida. Possseggo una Stelvio MY20 Veloce 210CV Q4. Vi spiego come ho risolto. Praticamente ho "ricostruito" la guarnizione nella sezione tagliata apponendovi del silicone nero Saratoga specifico per automotive/nautica. Affinché la nuova superfice risultasse liscia ed identica alla guarnizione ho posizionato sulla parte ricostruita della pellicola trasparente (uso cucina). Quindi richiuso il portello lato guida ho aspettato si asciugasse. Rigenerata completamente come non si fosse mai tagliata, inoltre il colore della gomma è identico. Spero possa essere d'aiuto questa pratica a chi volesse cimentarsi con una riparazione 100% efficace ed esteticamente perfetta. Invio foto appena mi è possibile. P.S. il fruscio sui 130/150km/h purtroppo non scompare. Amo questa auto e sono gia due anni che la guido, ma occorre riconoscere qualche difetto difficile da digerire. Saluti a tutti!