Ciao a tutti!
Mi sono iscritto di recente e mi sono già presentato nell'apposita area.
Questa è la prima discussione che apro! Sto sistemando la mia 75 1.6 i.e. ho visto che i tubi della benzina sono malconci e li sto cambiando.
Durante l'operazione ho notato che gli iniettori sono tenuti fermi da una flangia con 2 viti a brugula. Dentro la flangia c'è un gommino che non so se fa tenuta oppure no, ma comunque e brutto e tutto screpolato, mi sono informato per la sostituzione ma tutti quelli che ho interpellato mi hanno ripsoto che questo particolare e fuori produzione.
A qualcuno è capitato di sostituire questi gommini, sono proprio cosi introvabili? Si può ovviare in qualche altro modo?
Grazie a tutti!
Mi sono iscritto di recente e mi sono già presentato nell'apposita area.
Questa è la prima discussione che apro! Sto sistemando la mia 75 1.6 i.e. ho visto che i tubi della benzina sono malconci e li sto cambiando.
Durante l'operazione ho notato che gli iniettori sono tenuti fermi da una flangia con 2 viti a brugula. Dentro la flangia c'è un gommino che non so se fa tenuta oppure no, ma comunque e brutto e tutto screpolato, mi sono informato per la sostituzione ma tutti quelli che ho interpellato mi hanno ripsoto che questo particolare e fuori produzione.
A qualcuno è capitato di sostituire questi gommini, sono proprio cosi introvabili? Si può ovviare in qualche altro modo?
Grazie a tutti!

, ma sono andato sul sito BOSCH e inserendo i dati ho trovato tutto l'equipaggiamento BOSCH presente sulla macchina. Da li sono risalito al codice iniettori (0280150764) e cercando quello ho trovato il kit. Il kit comprende gli OR piccoli quelli che vanno nel collettore, gli OR grandi che fanno tenuta sulla flangia di fissaggio, i microfiltri, e i cappucci degli iniettori. Se riesco posto qualche foto dell'operazione... Gli originali erano fatti un po' meglio ma purtroppo non si trovano più... Vai a capire queste strane politiche commerciali! :decoccio: