Ok.. ho appena fatto 70km, auto perennemente in protezione ma va su di giri da 2500 a 3000, quindi ho lasciato così (spero di non fondere)quando va in protezione devi fermarti, spegnerla e poi ripartire.... un piccolo trucchetto che funziona abbastanza è di non fare rilasci, quindi quando devi rallentare cerca di tenere su i giri... quando il condotto di aspirazione è sporco il problema è maggiore in fase di riduzione dei giri.
Il debimetro lo trovi sul tubo verso il turbo, praticamente "attaccato" alla scatola del filtro aria, ma non risolvi nulla sia a pulirlo che a cambiarlo, ho fatto lo stesso e non è servito a nulla... ho cambiato anche il sensore map.... zero in assoluto.
tranquillo, la mia è felice quando viaggia sotto i 3000 giri... si rilassa!.. per il prodotto da spruzzare non posso esserti di aiuto, comunque dopo il debimetro... anche se prima aspetterei di vedere cosa succede dopo il secondo pieno.Ok.. ho appena fatto 70km, auto perennemente in protezione ma va su di giri da 2500 a 3000, quindi ho lasciato così (spero di non fondere)
Il debimetro è quello sull’air box oppure è il un altro? Perché mi sta venendo un dubbio
Ok, spruzzo dentro il foro, ma devo fare attenzione a qualche altro componente? (Che si trova dentro l’alloggiamento)Togli il sensore map e spruzza da lì se il collettore e bello pieno non serve a niente spruzzare sugli altri condotti specialmente su aspirazione dal filtro aria deve fare il giro turbina intercooler e poi arriva in aspirazione..