[GUIDA] Abilitazione chiave americana con tasto accensione motore

Leggendone tanto mi è venuta la curiosità di provare questa funzione del avviamento a distanza ma non mi funziona e non riesco a capire il perché.
Ho seguito alla lettera la procedura inserita precedentemente ma fa un solo lampeggio le frecce e se è aperta si inchiava.

Feffo11

Risolto, dopo una notte a macchina ferma e chiusa a iniziato a funzionare

buongiorno, ho ordinato la chiave da l'America oggi sono andato in concessionaria per codificare la chiave pero' con esito negativo, hanno provato pero'non ci sono riusciti, mi e' stato risposto che probabilmente negli stati uniti usano un body diverso, premetto che la chiave era usata. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo e come risolvere il problema? grazie in anticipo

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
buongiorno, ho ordinato la chiave da l'America oggi sono andato in concessionaria per codificare la chiave pero' con esito negativo, hanno provato pero'non ci sono riusciti, mi e' stato risposto che probabilmente negli stati uniti usano un body diverso, premetto che la chiave era usata. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo e come risolvere il problema? grazie in anticipo
La chiave se usata deve essere rigenerata, perdi comunque la possibilità di attivare il tasto panic ma si dovrebbe comunque configurare... io in alfa con chiave USA rigenerata non ho avuto problemi.

La chiave se usata deve essere rigenerata, perdi comunque la possibilità di attivare il tasto panic ma si dovrebbe comunque configurare... io in alfa con chiave USA rigenerata non ho avuto problemi.
Intanto grazie per la risposta, ma la chiave è la concessionaria che deve rigenerarla?

ci sono novità sul funzionamento del remote control sulle diesel con adblue? ancora nulla??

• Like
Reactions: bedo1987
Scusatemi se vi stresso, ma ho acquistato questa chiave americana ma il venditore non la rigenerata, sono andato in concessionaria alfa hanno provato e non ci sono riusciti allora ho provato in un negozio specializzato per chiave d’auto però la risposta è stata che non si riesce a cancellare la programmazione della vettura precedente, non so più cosa fare!!! Qualcuno conosce chi può risolvermi il problema in zona Treviso e dintorni? Grazie in anticipo

X