[GUIDA] Abilitazione chiave americana con tasto accensione motore

Ti dirò: all'inizio su questa modifica la pensavo esattamente come te.
Poi l'ho fatta comunque (alla fine m'è costato 100€ tutto) e ora per me è comodissima.
Oltre all'effetto "wow" dell'auto che parte da sola (che è capitato diverse volte), è comoda perché mentre esco di casa l'auto si accende e ho quei 30s di motore avviato quando ci salgo, con l'olio già in circolo e posso partire al volo :)
sai, oramai ho le abitudini dei motori diesel (dopo oltre 1.500.000 di km fatti con tale motorizzazione) e raramente ho fretta nel partire
e poi l’auto dorme in garage, non è bello mettere in moto un’auto in un garage chiuso e poi entrarci dentro, anche se catalizzata non respiri aria di montagna
per l’effetto “wow” non me ne importa più di tanto 🤣
Mario55
 
Leggendone tanto mi è venuta la curiosità di provare questa funzione del avviamento a distanza ma non mi funziona e non riesco a capire il perché.
Ho seguito alla lettera la procedura inserita precedentemente ma fa un solo lampeggio le frecce e se è aperta si inchiava.

Feffo11
 
Risolto, dopo una notte a macchina ferma e chiusa a iniziato a funzionare
 
buongiorno, ho ordinato la chiave da l'America oggi sono andato in concessionaria per codificare la chiave pero' con esito negativo, hanno provato pero'non ci sono riusciti, mi e' stato risposto che probabilmente negli stati uniti usano un body diverso, premetto che la chiave era usata. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo e come risolvere il problema? grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
buongiorno, ho ordinato la chiave da l'America oggi sono andato in concessionaria per codificare la chiave pero' con esito negativo, hanno provato pero'non ci sono riusciti, mi e' stato risposto che probabilmente negli stati uniti usano un body diverso, premetto che la chiave era usata. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo e come risolvere il problema? grazie in anticipo
La chiave se usata deve essere rigenerata, perdi comunque la possibilità di attivare il tasto panic ma si dovrebbe comunque configurare... io in alfa con chiave USA rigenerata non ho avuto problemi.
 
La chiave se usata deve essere rigenerata, perdi comunque la possibilità di attivare il tasto panic ma si dovrebbe comunque configurare... io in alfa con chiave USA rigenerata non ho avuto problemi.
Intanto grazie per la risposta, ma la chiave è la concessionaria che deve rigenerarla?
 
ci sono novità sul funzionamento del remote control sulle diesel con adblue? ancora nulla??
 
  • Like
Reactions: bedo1987
Pubblicità - Continua a leggere sotto