[GUIDA] Abilitazione chiave americana con tasto accensione motore

Ciao a tutti, alla fine ho preso una chiave no logo su Ali e seguendo il consiglio di GenTLe anche la cover in silicone, ho portato la chiave in officina Alfa per farla associare e hanno provveduto (39 euro) senza problemi .

Ora che la chiave funziona, mi resta il problema di trovare qualcuno a Milano e provincia che mi abiliti il Remote Start ed eventualmente il Panic Mode.
Brancolo nel buio...
Io sono a Varese (zona di Busto A.), se vuoi te lo faccio io in cambio di una cassettina di birra decente ;) Basta che non hai l'SGW o che hai già messo il ByPass per lo stesso.
 
  • Love
Reactions: ARus5421
Io sono a Varese (zona di Busto A.), se vuoi te lo faccio io in cambio di una cassettina di birra decente ;) Basta che non hai l'SGW o che hai già messo il ByPass per lo stesso.
Andata!!
Solo che non ho idea di cosa sia l'SGW, quindi non credo di averlo Bypassato 🤣
 
La mia auto è del luglio 2018, 2.2 TD 210CV Q4 Sport Edition.
L'ho presa a dicembre e non ho fatto nulla in merito a SGW o bypass 🤷‍♂️
Ma è di importazione? Perché in Italia esiste solo la Veloce con quella motorizzazione.
 
Ma è di importazione? Perché in Italia esiste solo la Veloce con quella motorizzazione.
No no, è italiana, è un’edizione speciale prodotta per circa 6 mesi nel 2018 su base Executive, super accessoriata e con sospensioni attive e differenziale posteriore autobloccante
 
  • Like
Reactions: Muttley74
No no, è italiana, è un’edizione speciale prodotta per circa 6 mesi nel 2018 su base Executive, super accessoriata e con sospensioni attive e differenziale posteriore autobloccante
Ah ma è una Stelvio, ok, pensavo si parlasse di Giulia.
 
Ah ma è una Stelvio, ok, pensavo si parlasse di Giulia.
Sì Muttley e tra l’altro, ora che ci penso, sei uno di quelli che più ha insistito per convincermi a comprarla 😂

 
La mia auto è del luglio 2018, 2.2 TD 210CV Q4 Sport Edition.
L'ho presa a dicembre e non ho fatto nulla in merito a SGW o bypass 🤷‍♂️
Eh allora mi sa che ti serve... Anche se magari prima di comprarlo e montarlo dovresti fare un test se effettivamente è presente o meno. Considera che è un affare come questo: Bypass Centralina SGW Jeep Renegade Compass FCA 500L 500X Giulia Stelvio AlfaOBD | eBay
Il test è banale da fare: basta connettere un PC con Multiecuscan alla porta OBD2 e te lo dice al volo se è presente o meno.
Per il bypass prova a sentire @Gerry69 che so che l'ha acquistato e montato sulla sua Giulia (è lo stesso anche per la Stelvio).
 
  • Like
Reactions: ARus5421
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì Muttley e tra l’altro, ora che ci penso, sei uno di quelli che più ha insistito per convincermi a comprarla 😂

Ecco... 😂
La mia memoria fa acqua da tutte le parti...