[GUIDA] Abilitazione chiave americana con tasto accensione motore

No no, è italiana, è un’edizione speciale prodotta per circa 6 mesi nel 2018 su base Executive, super accessoriata e con sospensioni attive e differenziale posteriore autobloccante
Ma ha l’adblue????
 
Si certo, fatto con il 4.8 ma cambia poco il 5.0 dalle ultime versioni. Bisogna cambiare il Bit 108 da 06 > 07
Ho fatto questa modifica al Bit, con macchina chiusa lampeggiano le 4 frecce.. ma la macchina non si accende.. qualcuno ha qualche soluzione?
 
Ho fatto questa modifica al Bit, con macchina chiusa lampeggiano le 4 frecce.. ma la macchina non si accende.. qualcuno ha qualche soluzione?
Cambio automatico, vero? Perché col manuale non puoi attivarlo... Ah, e devi avere l'auto chiusa a chiave per farlo funzionare. Se l'auto ha le serrature aperte non parte.
 
  • Like
Reactions: luvec74
Ho fatto un giro di qualche km con l’auto ed adesso il remote start funziona.
Avevo già provato a chiudere l’auto, e si, ho il cambio automatico.
Non so cosa abbia “fatto funzionare” la configurazione, forse effettivamente bisognava solo farla camminare qualche metro, come detto da Iuvec.
Grazie mille a tutti 👍🏻
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Ho fatto un giro di qualche km con l’auto ed adesso il remote start funziona.
Avevo già provato a chiudere l’auto, e si, ho il cambio automatico.
Non so cosa abbia “fatto funzionare” la configurazione, forse effettivamente bisognava solo farla camminare qualche metro, come detto da Iuvec.
Grazie mille a tutti 👍🏻
Bisogna spostarsi qualche metro…… è più che sufficiente
 
Qualcuno ha provato a registrare una nuova chiave con AlfaOBD:
Leggi la funzione PIN sull'RFH per ottenere il codice di sicurezza a 5 cifre dell'auto. Quindi, sulla RFH, selezionare la voce “Abilita CHIAVI/FOBIK”, leggere la descrizione della procedura e assicurarsi che le condizioni ivi elencate siano soddisfatte, inserire il PIN di sicurezza ed eseguire la programmazione. Segui la guida dell'app.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hola,...
Una domanda..o letto tutto post.non trovo una guida chiara....

Ho.una chiave nuova alfa americana.
Che ho da fare per codificare la.nuova chiave...

1- guida codifica chiave concesionaria o mes + activare remote start cambiare byte con mes
2- codifica bocina cambiate byte con mes
3- activare comfort assistant cambiare byte mes

Sarebbe così ?

Grazie Milè
ola,...
Una domanda..o letto tutto post.non trovo una guida chiara....

Ho.una chiave nuova alfa americana.
Che ho da fare per codificare la.nuova chiave...

1- guida codifica chiave concesionaria o mes + activare remote start cambiare byte con mes
2- codifica bocina cambiate byte con mes
3- activare comfort assistant cambiare byte mes

Sarebbe così ?

Grazie Milè