[GUIDA] Abilitazione chiave americana con tasto accensione motore

Guida modificare byte Fer fare funzionare il tasto panic?
Funziona solo se hai la chiave nuova originale.
In quel caso avevo fatto io un post a riguardo.

• Like
Reactions: luvec74
Qualcuno ha provato a registrare una nuova chiave con AlfaOBD:
Leggi la funzione PIN sull'RFH per ottenere il codice di sicurezza a 5 cifre dell'auto. Quindi, sulla RFH, selezionare la voce “Abilita CHIAVI/FOBIK”, leggere la descrizione della procedura e assicurarsi che le condizioni ivi elencate siano soddisfatte, inserire il PIN di sicurezza ed eseguire la programmazione. Segui la guida dell'app.io
Io! ed ha funzionato. Ho comprato una nuova chiave americana su ebay, ho richiamato il codice della centralina rhf tramite alfaodb, avviato la procedura per l'abilitazione della chiave e funziona.

• Like
Reactions: Simbiosi e luvec74
ciao a tutti, riprendo questo post per una domanda: ho una Stelvio my19 ma ho escluso adblue su centralina. Che voi sappiate ora posso attivare il remote start?
Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Non capito una cosa. Reimpostp il paese italia 02, ma anche i byte 132 e 59 ai valori originari?
Grazie.
Per modificare il clacson in avvio remoto è un po’ più complicato………devi impostare con multiecuScan il pese America, poi sostituire
Byte n. 132
Da F9
A FF
Byte n. 59
Da 5D
A 5E
Allineare
Ti appare un menù a display con clacson remote start on/off, metti quello che vuoi e poi rimetti tutto come prima il paese e i byte e allinei di nuovo, il menù sparisce ma l’impostazione resta.