[GUIDA] Abilitazione chiave americana con tasto accensione motore

No. Non è sempre stato difettoso. AlfaODB è un po' più capriccioso durante l'allineamento proxy ( anche se ha moltissime funzioni automatizzate per attivare/disattivare le varie funzioni).
Multiecuscan funziona bene. Controlla il tuo adattatore blu e in caso rifai la procedura tenendo l'auto alimentata esternamente.

Ma il difetto a cosa era dovuto? Pin collegati male?

No. Non è sempre stato difettoso. AlfaODB è un po' più capriccioso durante l'allineamento proxy ( anche se ha moltissime funzioni automatizzate per attivare/disattivare le varie funzioni).
Multiecuscan funziona bene. Controlla il tuo adattatore blu e in caso rifai la procedura tenendo l'auto alimentata esternamente.
Mi sono spiegato male proprio l’adattore mio è difettoso ma quello che non capisco è perché anche con una diagnosi professionale non si riesce ad allineare i due moduli

- Informazione Pubblicitaria -
Ma il difetto a cosa era dovuto? Pin collegati male?
No era proprio il mio adattatore che non funzionava bene,lunedì dovrebbe arrivarmi quello nuovo.. ma come ho detto prima non capisco perché anche con una diagnosi professionale non si riescono ad allineare i due moduli..

Dipende da che diagnosi ha usato il tuo meccanico. Quella ufficiale è witech, la trovi praticamente solo su rete stellantis, perché la licenza d'uso è abbonamento ed è parecchio costosa.

• Like
Reactions: Antonio156alfa
Domani dovrebbero arrivarmi gli adattatori nuovi,voi consigliate di riprovare a rifare l’allineamento oppure no? Non vorrei fare danni

Si, ma prima di procedere controlla i collegamenti dell'adattatore. Sul post di GenTle che ti avevo linkato prima (o sul sito di multiecuscan) trovi le immagini con lo schema corretto.

Allora ragazzi mi sono arrivati gli adattatori,per riprovare l’allineamento mi servono obd e adattatore blu corretto? Allego foto

Allegati

• 162FC2EE-A431-40FA-8D4C-D3AC364D8A6E.jpeg
    162FC2EE-A431-40FA-8D4C-D3AC364D8A6E.jpeg
    867.4 KB · Visualizzazioni: 60
  • B956BC8F-76E3-4117-B46B-FB043489F522.jpeg
    B956BC8F-76E3-4117-B46B-FB043489F522.jpeg
    1,003.2 KB · Visualizzazioni: 61
  • D17D1B77-EB5D-4357-A1CD-DF2A12B121BB.jpeg
    D17D1B77-EB5D-4357-A1CD-DF2A12B121BB.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 58
X