[GUIDA] Abilitazione chiave americana con tasto accensione motore

Ragazzi buonasera volevo solo dirvi che ho appena finito di fare il tutto ed è andato tutto a buon fine, grazie mille a tutti per l’aiuto siete fantastici ❤️❤️❤️
Ottimo😃 è andato bene dalla prima volta? Eri riuscito prima a far cancellazione errori?

• Like
Reactions: Nazareno
  • Like
Reactions: Kelkome
- Informazione Pubblicitaria -
buongiorno a tutti, ieri mi è arrivata la chiave americana (avevo comprato quella ita ma mi è arrivata questa) sembra nuova ed originale, dentro ha le scritte e il marchio giobert, ora a me non interessa attivare, visto che è una my19, nè il panic nè l'avvio remoto.
La cosa che vi chiedo, si può codificare come seconda chiave classica?

Si
buongiorno a tutti, ieri mi è arrivata la chiave americana (avevo comprato quella ita ma mi è arrivata questa) sembra nuova ed originale, dentro ha le scritte e il marchio giobert, ora a me non interessa attivare, visto che è una my19, nè il panic nè l'avvio remoto.
La cosa che vi chiedo, si può codificare come seconda chiave classica?
Si, certamente

• Like
Reactions: _Pep_
Buonasera, mi sono fatto abilitare la chiave americana(aliexpress) in officina alfa, funziona tutto solo che la devo mettere nel bracciolo per farla riconoscere altrimenti mi dice chiave non rilevata. Volevo sapere se è normale

Oggi nel mentre ho provato a cambiare il byte per la chiusura acustica,a volte funziona a volte no qualcuno sa perché?
Vai nel menù impostazioni e vedi se hai la funzione attiva al primo o al secondo impulso dal pulsante di chiusura

X