[GUIDA] Abilitazione chiave americana con tasto accensione motore

Anche la tua fa un rumorino tic tac un peu forte ? Sembra il pignone del motorino di avviamento ?
no no, ho scritto sopra che ho fatto un giro e ora si avvia, non faceva nessun rumore strano attivava le quattro frecce ma non andava in moto era solo che dovevo muoverla un attimo ora funziona perfettamente sia panic che l’avviamento
Io ho attivato anche comfort conducente + panic, ma il problema è che l'avviamento sulle versione ADBLUE non va a buon fine.
cosa sarebbe comfort conducente?

Lo ho scritto nel post #639 i byte da cambiare. Se hai attivato il clacson in chiusura è simile a quello che hai già fatto, devi solo modificare i byte che ho scritto e fare l’adeguamento
volevo chiederti un’altra cosa invece, so che ad alcuni con lavviamento da remoto, con il freddo sottozero in auto si trovano clima caldo acceso e il lunotto posteriore acceso sai dirmi come si fa?

no no, ho scritto sopra che ho fatto un giro e ora si avvia, non faceva nessun rumore strano attivava le quattro frecce ma non andava in moto era solo che dovevo muoverla un attimo ora funziona perfettamente sia panic che l’avviamento

cosa sarebbe comfort conducente?
Quandocla temperatura arriva a sotto o pare 4° si accende il riscalda sedili + volante e sbrinamento vetro posteriore

- Informazione Pubblicitaria -
volevo chiederti un’altra cosa invece, so che ad alcuni con lavviamento da remoto, con il freddo sottozero in auto si trovano clima caldo acceso e il lunotto posteriore acceso sai dirmi come si

sedili riscaldati e volante non lo ho
Byte 78
se 00 diventa 40
se 01 diventa 41

Byte 148 da 00 a 20
Byte 62 da A8 ad A9

Poi allineamento proxi.

Laa tua auto è AD-BLUE?

Allegati

• 20250103_134422.jpg
    20250103_134422.jpg
    952.3 KB · Visualizzazioni: 24
Buon giorno amici, ho visto che di recente qualcuno è riuscito a far funzionare il remote start anche su adblue, avete novità in merito ?

X