Ragazzi, io ho una my2019 con sgw. Dovrei comprare il bypass. Consigli su quale comprare? Grazie mille
Stacchi i connettori dal modulo SGW, li colleghi al bypass e lasci il modulo staccato senza fare altro? Il modulo staccato non crea nessun problema?
Esatto. Io sarà quasi 1 anno che giro con il bypass collegato e non ho avuto problemi.Stacchi i connettori dal modulo SGW, li colleghi al bypass e lasci il modulo staccato senza fare altro? Il modulo staccato non crea nessun problema?
Questo mi sembra anche esso valido, mi servirebbe entro breve per questo sto optando per ebaySGW bypass FCA
shop.stuff4car.com
io ho comprato quello, ciò che ti arriva è ben diverso dalla descrizione seppur funziona correttamente.Questo mi sembra anche esso valido, mi servirebbe entro breve per questo sto optando per ebay
Puoi lasciare tutto attaccato anzi devi lasciare tutto attaccato nessun problema neppure in AlfaStacchi i connettori dal modulo SGW, li colleghi al bypass e lasci il modulo staccato senza fare altro? Il modulo staccato non crea nessun problema?