Quindi senza installare hardware la Giulia non è collegata in rete. Il fatto di avere l'auto collegata in rete mi ha sempre un po' inquietato, soprattutto dopo aver letto di hackeraggi. In definitiva posso stare tranquilloTe lo installano quando ti abboni. Mi pare che @Piezio77 ci ha provato![]()

Allora anche le indipendenti prenderanno consigli dal forum e dal adittatore in vendita per bypassare la sgw![]()
mi sono letto tutte le 10 pag. di post davvero interessanti.
ma non ho capito da quando è stato inserito su giulia SGW, dal '18 o prima?
io che ho un 08/16 posso usare il MES senza grossi problemi?
benissimo grazie, dato che voglio farmi da solo l'ACC (adaptive cruise control) comprando la mostrina e abilitando da MES è una cosa fattibile?Febbraio 2018. Direi che tu non hai problemi [emoji6]
Può essere, ma coi tempi di una officina non è tanto agevole mettersi a cercare la SGW o i fili della linea CAN per poter scrivere in OBD.